si era incastrato un sasso nello spazio dove inserire, il jack per le cuffie dopo mille tentativi, ho provato una cazzata assurda ho preso un trapanino e ho provato a sbriciolare il sasso, risultato:
il sasso è ancora dentro ma si è rotto il tasto no/off quello del volume e la vibrazione.
Apparte questo tutto funzionava per bene, fino a qualche giorno fa che il cellulare ha avuto la brillante idea di non accendersi più o meglio il monitor non va, lo attacco alla corrente e niente, lo attacco al pc e il computer riconosce che il cellulare è connesso…
il problema mio è questo ora apparte i soldi del cellulare che onestamente non è la fine del mondop, ma la settimana prima ero andato in vacanza e ho un sacco di video e fotro da conservare… ma non le ho scaricate…
Ora attaccato al pc itunes lo riconosce, ma mi dice impossibile comunicare poichè è protetto da un codice inserire il codice e riprovare…
Ora la mia domanda è questa… come faccio a inserire il codice se il monitor non funziona??? e sopratutto come faccio a scaricare le foto se iphonebropwser non mi vede il cellulare penso perchè bisogna inserire il codice???
Esiste un metodo per inserire il codice dal pc oppure qualche altro programma per scaricare le foto ???
Grazieee vi prego datemi una risposta positivaaaaaaa…
un bel guaio direi se devo essere sincero…cmq ma come codice tu indenti il codice blocco vero? Prova prova con tunnel suite se usi windows oppure se hai mac con iphoneview e vedi cosa succede. Cmq puoi provare anche fare un backup se itunes te lo permette anche senza il codice e vedi se te lo riesce a fare
Ciao!
Ora a parte che il fatto in sè di trapanare un sasso incastrato in quella situazione mi ha fatto rabbrividire… :crying:
Il codice che ti chiede… è saltato fuori dal nulla o lo avevi impostato tu?! Cioè nn capisco che codice sia…
Non riesci ad accedervi in ssh almeno per prendere foto e video utilizzando winscp o cyberduck?!
Perchè se avevi su sbsetting e riavvii l’iphone si attiva l’ssh e potrasti provare!
Purtroppo quando compare la finestra su itunes di inserire il codice di sblocco mi da la possibilità di riprovare oppure annulla se clicco su annulla va su itune con il dispositivo scollegato e quindi non mi da la possibilità di fare il buckup
Halfa con il tuo simpatico intuito da mcgiver dei poveri hai mandato in corto il flat cable jack audio etcc, che comanda tutti i simpatici tasti del tuo iphone compresa la vibrazione, per il monitor non saprei, magari con le vibrazioni o qualche colpetto di troppo per far cadere il sassolino si è sgangiato qualche contatto e si è spento il monitor. se vuoi recuperarlo si cambia il flat e se si è bruciato pure il monitor lo si cambia ed hai il telefono nuovo e funzionante! per prezzi in mp!