Problema molto strano tasto home e recovery mode!

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo perchè ho un problema stranissimo con l’ipad 2!!
In pratica l’ipad ogni volta che si scarica e lo connetto al cavo per caricarlo mi compare la schermata del recovery mode e non si accende… dopo essersi caricato un pò se stacco il cavo e lo accendo va tutto bene e anche se lo riconnetto al cavo per continuare a caricarlo non mi da nessun problema…!
E il problema lo ritrovo anche quando vado a fare l’aggiornamento… Infatti procede tutto alla perfezione… ma quando alla fine del processo l’ipad si riavvia per completare, mi entra in recovery e devo quindi staccare il cavo spegnere e riaccendere…!
Vorrei ripristinarlo alla perfezione perchè il tasto Home non funziona quasi mai…! Oggi dopo quasi un anno ha funzionato solo quando era collegato ad itunes! Perciò magari ripristinando per bene riesco a risolvere anche il problema al tasto home!
Grazie a tutti per l’aiuto!:slight_smile:

infatti devi ripristinare in dfu con itunes senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho fatto nessun ripristino da backup fino ad ora…:frowning: in DFU non posso entrare perche non funziona il tasto home… Come risolvo?:frowning:

Io lo manderei in assistenza se fossi in te. Visto che non ha un anno da quanto si capisce, te lo riparano in garanzia

E ma dal momento che non finisce il ripristino non vorrei perdere la garanzia… L’ipad funziona come se fosse stato ripristinato ma non vorrei che avendo questo problema se lo controllano magari si acorgono che era jailbreccato…!

Scusate non avevo scritto all’inizio che ho fatto il jailbreak!!!xD

Cerca di non uppare…se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
E’consiglio per evitare rimproveri dai mod :slight_smile:

hai provato con la ricalibratura del tasto home magari funziona.
apri un app qualsiasi e premi sleep fino al messaggio di spegnimento poi rilascialo e premi home sino alla springboard