problema molto fastidioso winterboard e sfondo cartelle

Salve raga spero possiate aiutarmi. Ho un problemino molto fastidioso con winterboard. Allora scarico il mio bel tema, lo applico con winterboard, faccio il respring e sembra tutto a posto. Ma ecco che quando vado ad aprire una cartella mi cambia lo sfondo, ovvero appare quello che avevo impostato su iphone prima di applicare il tema, e che in teoria è ancora presente nella impostazione sfondo. Poi appena chiudo la cartella e torno alla home, lo sfondo ritorna quello del tema. Navigando un pò su google ho scoperto (tra l’altro proprio qui su iphoneitalia.com) che questa incompatibilità c’era con iOS 4 e veniva risolta con il tweak FolderFix, solo che è incompatibile con ios5. Grazie

Non ho ben capito che cartella vai ad aprire?

Aprendo qualsiasi cartella creata su iphone, lo sfondo si divide in due e in mezzo c’è la cartella aperta con le icone dentro, se si ha applicato un tema, quando lo schermo si divide in due nele due metà non compare lo sfondo del tema ma bensi quello che si aveva prima…

Potresti risolvere andando tramite iFunBox o WinSCP a salvare lo sfondo del tema, e quindi applicarlo come sfondo del dispositivo, in questo modo anche se avviene il cambiamento non te ne accorgi perchè lo sfondo è lo stesso :stuck_out_tongue: dovrebbe funzionare…