Problema modalità suoneria iPhone

ragazzi ho un problema con il mio iphone 4 jailbreakato:

  1. in pratica la modalità suoneria sembra non funzionare più,
  2. quando sblocco il cellulare non fa più il rumore dello slide unlock
  3. non riproduce più le canzoni e la barra blu del volume e della durata della canzone non appare proprio, a meno che non metta le cuffie
  4. esce ogni 2 minuti l’avviso: ‘l’accessorio non è ottimizzato per questo iphone, si possono verificare rumori casuali dovuti ad interferenze cellulari e una riduzione dell’intensità del segnale cellulare’

non so come risolvere, vi prego datemi una mano :frowning:

ripristina senza mettere backup

Prova un ripristino senza riprendere il backup vedi se i problemi si presentano ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ti consiglierei un ripristino in DFU con aggiornamento a iOS 5…perderesti il JB però!!!

preceduto!!:smiley:

Devo hiederti di inserire un titolo specifico o devo chiudere.

dal primo post, click su modifica e poi su avanzate.

un attimo provvedo subito

devo per forza ripristinarlo? ho provato anche a spegnerlo ma niente… solo che io sono circa una decina di giorni che ce l’ho in modalità vibrazione notte e giorno senza spegnerlo… può aver influito? (inoltre prima pioveva molto, e io avevo il cellulare in tasca, può darsi che l’umidità faccia fare qualche falso contatto?)

poi sto provando a soffiare e pulire un po’ nei connettori, e a volte torna normale… poi di nuovo il problema… va a tratti

Si dovresti per capire se il problema e a livello software o hardware…

Sent from my iPhone using Tapatalk

bah sto provando anche a passarci dentro aria calda col phone da lontano… tra phone e iphone… boh

Come gia scritto prima devi fare un ripristino se vuoi provare a risolvere

Sent from my iPhone using Tapatalk

potrebbero essere i sensori d’umidità?.. nel caso posso farci qualcosa?

i sensori di umidità indicano se è entrata dell’acqua o umidità nel telefono diventando rossi…

segui i consigli di klara

Puo anche essere che siano quelli nel caso dovrai ricorrere all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk