Ho riscontrato un problema negli sfondi predefiniti di ios 26 quando passano in automatico alla modalità scura. Lo sfondo della lock screen va in automatico alla modalità notte, mentre lo sfondo sfocato della home rimane in modalità chiara e solo una volta riavviato l’iphone passa in modalità scura. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
Buongiorno ANCHE A TE.
Un saluto in apertura di topic sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere cortese, gentile ed educato. Noto inoltre che nel tuo storico sul forum, non c’è un “GRAZIE” alle risposte ed aiuti ricevuto, neanche a pagarlo… e di topic aperti senza salutare (con osservazione riportata dallo staff) ce ne sono diversi.
Non è un comportamento idoneo ad un forum… ma vista la MIA cortesia, ti rispondo lo stesso.
Potrebbe essere un semplice bug io iOS 26.0, già risolto con il 26.0.1 rilasciato.
Se non l’hai fatto, aggiorna.
Forse hai sbagliato persona perchè i miei saluti a inizio post ci sono e come! A volte, per fretta o per distrazione, magari sfugge su qualche post, come su questo. Ma, se vogliamo mettere alla gogna per questo cavillo, mi assumo la responsabilità e mi scuso. In ogni caso ho aggiornato a IOS 26.0.1 ma il problema persiste. GRAZIE
Io non ho messo alla gogna nessuno… ma sono abituato ad essere affrontato “a muso duro”. Non temo il confronto.
Ho guardato TUTTI i tuoi messaggi su questo forum e ne ho tratto le conclusioni.
Ho la fortuna di non riportare mai “cose a caso”, sia per esperienza, sia per attitudine: prima mi informo, poi, se necessario, parlo o scrivo.
Quel grazie… buttato lì in maiuscolo giusto per dare il contentino, è una bella presa in giro… ma non preoccuparti: non porto rancore e di fronte a queste piccolezze, rido sempre di gusto.
Grazie a te, anzi, per aver espresso il tuo punto di vista.
Riguardo il problema, verrà sistemato probabilmente con i futuri aggiornamenti. Evidentemente Apple, se di bug dovesse trattarsi, non ha considerato urgente inserirne la correzione nel primo iOS correttivo rilasciato, lasciando spazio a problematiche più gravi.
Potresti sempre testare un ripristino delle impostazioni. Ti toccherà rimettere il FaceID, qualche password e se non sbaglio le carte in Wallet, ma non si perderà alcun dato.
Cordialità
Se hai visto i miei messaggi allora avrai notato che i saluti di inizio post ci sono. Il mio grazie maiuscolo era in risposta alle tue parole maiuscole e anche per farti notare che lo avevo scritto, dato che non hai notato i miei saluti nei post. In ogni caso ho creato questa discussione per cercare di capire se potrebbe essere un problema soltanto mio o se anche qualcun’altro ha riscontrato la stessa cosa. Ringrazio tutti anticipatamente
Va bene
Hai ragione tu
A 46 anni ho disimparato a leggere… non mi metto a postare qui tutte le discussioni dove il saluto non c’è per 3 motivi:
- So quello che dico
- Non ho voglia di perdere tempo
- Lo ritengo inutile
Adesso però, gentilmente, fine della polemica o dovrò chiudere il topic. Gentilmente.
Grazie.