tutto a un tratto il mio iphone si è bloccato…nn andava piu.
allora io l’ho resettato come ho fatto qualche volta schiacciando il tasto home e il tasto sleep dell iphone.
dopo aver fatto questo pero ora mi appare sullo schermo il cavo e una freccettina che va verso l’alto indicando il cd di itunes.
lo collego al mio macbook e mi dice che il mio iphone è in modalita di ripristino e che devo aggiornarlo.
ma facendo cosi non perdo tutto e mi si blocca anche??
il mio iphone viene dall’ america e mi han sempre detto di nn aggiornarlo perche se no poi si blocca!!!
cosa devo fare ragazzi???
aiutatemi…
vi ringrazio anticipatamente!!!
grazie!!!
Ci vuole solo calma, a recuperare è recuperabilissimo! Ho avuto lo stesso problema quando avevo anch’io il 2G, avendolo bloccato ho tentato di sbloccarlo utilizzando vari programmi con varie guide, ma ti parlo molto sinceramente: se vuoi avere la assoluta certezza di farlo tornare come prima, non buttandoci tempo inutilmente, portalo da qualcuno che li ripara proprio per lavoro…da un esperto, gli spieghi il tuo problema e te lo saprà sblocare di sicuro! Certo costerà un pochino, (dipende eh ma può andare magari dai 15 ai 30€) ma avrai una certezza e non dovrai utilizzarlo come fermacarte…
con iphone scollegato se tieni promuto contemporaneamente il tasto home +power fino alla comparsa della mela continua a darti l’immagine del cavetto?
in alternativa puoi provare ad usare Recboot e cliccare su “Exit recovery” , per vedere se si riavvia, su quest’ultima magari aspetta la conferma di un esperto (2g) per quanto riguarda la compatibilità con il tuo terminale, in ogni caso non succede nulla, male che va ritorna come lo hai adesso!
cerca con google Recboot , colleghi l’iphone al pc ,attendi che itunes lo riconesce dicendoti che rileva un iphone in modalità di recupero,avvia recboot e clicca su “exit recovery”