Problema modalità aereo

Per il secondo giorno conseutivo,dopo 10 ore di modalità aereo accesa,l’ho tolta,l’iPhone ha prima trovato linea ma dopo pochissimo l’ha persa andando in nessun servizio.
Attivando e disattivando la modalità aereo,la linea non è tornata.
Ho dovuto spegnerlo e una volta accesso era tutto apposto.
Come mai però per due giorni consecutivi ho dovuto spegnerlo?
Ogni tanto mi era successo in passato,ma non per due giorni consecutivi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai provato a fare un ripristino?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

il titolo della discussione è generico. Come da regolamento, ti chiedo di modificarlo con uno specifico. “problema” non porta da nessuna parte. Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate; da li potrai modificare. Grazie

Cosa intendi x ripristino?intendi collegarlo ad iTunes,cancellare tutto e rimettere tutto da capo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta…sto provando a fare come dici,ma non vedo nulla sinceramente…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L’ho cambiato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ehm… molto bene… tuttavia, devo rammentarti che i messaggi multipli sono vietati… se devi scrivere qualcosa e nessuno ha postato, BISOGNA editare il messaggio precedente. Per questa volta unisco io, ma le prossime volte, presta più attenzione.
Il regolamento è importante e va seguito SEMPRE.

Non sapevo questa cosa…farò così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me capita e nonostante avessi già ripristinato a nuovo anche in seguito all’aggiornamento 7.1, la situazione non è cambiata. Il problema insorge nel mio caso, 1/2 volte al mese. Nello specifico dopo aver messo e tolto più volte la modalità aeroplano in un breve arco temporale (tipo 1-2h) resta su “cerco…” e l’unico sistema e riavviare completamente il cell. Poiché capità così di rado, ti sconsiglio di perdere tempo a ripristinare e ammazzarti nel trovare la soluzione. È un problema molto più comune di quanto pensi, ma pochi se ne accorgono perché c’è chi non la usa proprio (mod. Aeroplano) e lascia il cell acceso sempre, in carica, di notte e forse lo spegne dopo 3/4 gg. Se invece ti capita puntualmente ogni giorno, prova a ripristinare a nuovo, ma dubito che sarà la soluzione definitiva.

Ti ringrazio…difatti sono due giorni che nn mi capita più…:slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk