Problema Mms Vodafone

salve a tutti.

ho un problema con la ricezione degli mms, operatore vodafone.

Premetto che il problema si è presentato sia con il 3.1.3 che con il 4.1. In entrambi casi ( tramite le guide del sito ) ho settato l’apn della connessione 3g e quello degli mms ( mms.vodafone.it ).

il problema è il seguente: diciamo che su 10 mms che mi arrivano 5 me li visualizza e gli altri 5 invece mi da il tipico mes vodafone che mi invita a visualizzare l’mms sul sito 190.

Premesso che non è un problema di apn ( settato correttamente in mms. vodafone.it ) visto che alcune volte li legge altre meno, mi sapreste indicare una possibile causa\soluzione?:(:frowning:

Guarda io ho il tuo stesso problema…piu’ precisamente…

-Firmware 3.x - 4.x non jail —> mi inviava MMS e li ricevevo senza nessun problema e senza impostare nulla

-firmaware 4.x jail non invio ne ricevo MMS…a differenza tua non ho mai configuarato nulla pero’, perche’ il tutto ha sempre funzionato senza toccare nulla…mi sapresti dire cos’hai configurato per cortesia?

ho impostato l’apn se rete dati cellulare.

purtroppo vodafone non ti permette di vedere il campo per impostare l’apn. Per cui devi inserire una scheda tim…ti comparirà il relativo campo e li potrai settare l’apn per gli mms in mms.vodafone.it. Levi la tim e reinserisci la vodafone…il gioco è fatto. nonostante l’apn sia corretto il mio telefono continua a visualizzarli a simpatia :-S:blink: