Problema MMS solo verso numero con opzione insieme

Salve ragazzi, c’è qualche altro che ha lo stesso problema?
Ovvero io e la mia ragazza non riusciamo ad inviarci MMS avendo attiva la promozione insieme della 3.
Verso altre numerazioni e gestori nessun problema,solo tra noi c’è l’errore di invio MMS!
Abbiamo anche fatto prove incrociate con altri telefoni e la cosa non cambia!
Siamo gli unici 2 in italia?

Allora non sono il solo!!! Anche io stesso problema, mms verso tutti tranne verso la mia ragazza!! Questo problema è iniziato da quando passai al fw 3.1.2!!
Aiutateci

Ecco,allora siamo in 2,anzi in 3 compresa la mia ragazza!
FUCKiro,non credo che sia un problema dei nostri telefoni,io ho un iphone,la mia ragazza ha un Motorola Razr V3x,quindi sono quasi certo sia un problema di H3G che non riesce a risolvere…tu quando hai avuto il problema?Marzo-Aprile?La tua ragazza riesce a mandarteli?
Ti prego di fare la segnalazione chiamando la 3,almeno siamo un paio a segnalare e ci prendono in considerazione,fino ad ora quasi quasi mi han preso per pazzo…!

scusa se fossi in te andrei al negozio tre con la ragazza, e direi al commesso che mi risolva il problema all’ istante… uno paga un servizio caspita… ciao

Girando in rete forse ho trovato il motivo
in questa discussione hanno più o meno i nostri stessi problemi!!
Domani andrò al centro 3 e chiederò

@Ronson71 grazie per la solidarietà^^
In effetti mi rode che debba pagare mensilmente un servizio di cui non usufruisco…
Tu credi che il commesso della 3 possa fare qualcosa?

@Fuckiro tu hai fatto portabilità?io no…e nemmeno la mia ragazza…
Quando ti sei accorto che non potevi mandare MMS?Marzo-Aprile per caso?

si io ho fatto la portabilità ed è più o meno da marzo che non riesco a mandare mms!! comunque hai provato a mandare mms verso altri numeri 3??

non ho idea se il commesso possa far qualcosa ma almeno fargli vedere con mano il problema, poi sta in lui che si attivi a mettere a posto la cosa… almeno io con il mio carattere… volevo solo precisare che nel 2001 quando nacque la tre ebbi la bruttissima idea di far un contratto con loro, beh… dopo 3 mesi gli ho lanciato il telefono nella vetrina…non occorre arrivare a tanto ma un po di polso… ciao

Si fackiro,io riesco a mandarli a tutti,tim vodafone e 3,nessun problema,solo verso il numero con cui ho attiva l’opzione insieme.

Ronson io il telefono non glielo tiro sulla vetrina perchè non ho contratti con loro,è mio a tutti gli effetti ehehehehhehe
Cmq domani vedo,magari il commesso chiama per conto mio la 3…vedremo!

fraciccio sei riuscito a risolvere?? io ancora niente

Il commesso mi ha detto di provare a sostituire le USIM,chiedere quelle sostituitive…bah…! Domani chiamo la 3 per vedere a che punto è la pratica aperta a MARZO…visto che la settimana scorsa risultava in LAVORAZIONE O_o

be che dire sono veloci ?? saranno tutti al cinema…:smiley:

Ronson ma tu sai che una volta mi han detto che il mio era un problema secondario e che quindi dovevo aspettare che risolvessero tutti i problemi con le tessere del cinema?

P.S. qualcuno sa come mai al centralino ormai risponde solo gente straniera che parla italiano?(anche maluccio a volte). Non riesco a trovare una spiegazione,ormai è da mesi che non mi risponde 1 italiano…!

Io ancora niente,solo oggi sono stato contattato telefonicamente da un tecnico che voleva sapere altri dettagli…!