ciao a tutti
vorrei analizzare la situazione dei msg - mms gratuiti della tariffa zero6 top.
Vi riporto la postilla:
"
50 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.
"
ieri sera ho inviato un mms superiore a 150kb su un cell omnitel poi ho controllato sul 4334 e mi avevano scalato un mms sms.
Quello che non capisco e se questo mms mi è costato o meno degli euri?
Cioè mi spiego meglio oltre ai 29.00€ mensili e l’mms scalato dalla mia soglia settimanale di 50 sms mms mi addebiteranno anche un costo dato che l’sms era superiore a 150kb?
spero di essermi fatto capire.
ho chiesto anche al servizio clienti tre qualche giorno fa per 2 volte ma ho ricevuto 2 risposte diverse. :w00t:
che dite chiamo di nuovo e faccio la media…?
e se mi rispondono ancora una volta in modo diverso che faccio?!?:cursing::cursing::cursing:
io ho letto in giro di una tizia che ha mandato un mms con una foto oltre i 300kb ed ha pagato 1,1 euro. secondo me ti conviene madare la foto per email
Anche a voi, benvenuti nel mondo H3G dei problemi a non finire.
Vi dico solo una cosa…se chiamate 100 volte il 133 vi daranno 100 versioni diverse della cosa…se andate in un centro H3G vi diranno un’ulteriore versione diversa della cosa e non riuscirete a risolvere il vostro problema…cmq si, saranno addebitati dei costi per mms che sforano la soglia.
infatti così ho fatto.
siete pronti…:
mi ha detto che il traffico dati degli mms fa parte del traffico dati di 4gb mensili (1gb a sett) della tariffa zero6 top. ma sia chiaro sempre sotto copertura tre altrimenti l’mms è a pagamento. Questo discorso vale solamente per utenti iPhone e mi ha detto che queste informazioni le ha apprese in una convention tre.
ciao
grazie mille per l’incoraggiamento :D:D ma per esperienza ti posso dire per esempio che vodafone non è da meno… ieri ho chiamato per attivare l’opzione (mi raccomando non chiamiamola tariffa seno’ l’operatore vodafone mi fa notare acidamante che è un opzione e NON una tariffa…) traffico dati internet sull’iphone di mia sorella e chiedevo info in merito all’opzione. Lui sbuffato ve lo assicuro mi spiega diligentemente che posso navigare quanto tempo voglio io ed anche quando gli chiedo se ho traffico limitato mi rispiega la tiritera che posso navigare come faccio sul pc (dico::cursing: mi rispiega per la seconda volta :cursing: che potevo navigare… incredibile:cursing: ). Poi mentre sta per attivarmi la tariffa mi dice che ho un traffico limitato di 500mb settimanali (mi dice: ma sai… hai ragione c’è un traffico limitato di 500mb settimanali…:w00t::w00t: … meglio riderci sopra).
Mi scuso per lo sfogo:D
…
tornando al discorso di prima volevo chiederti quando dici:“cmq si, saranno addebitati dei costi per mms che sforano la soglia”
a quale soglia ti riferisci? a quella dei 50 settimanali o alla soglia dei kb per mms?