problema MiLi power pack

Salve a tutti, ieri ho acquistato un MiLi power pack, non tanto perche’ non arrivo a sera con il mio Iphone (di solito faccio 2-3 giorni con una carica) ma piu’ che altro per preservare la batteria originale dellì Iphpne.
Ho messo il suddetto MiLi in carica e mi ha ricaricato completamente la batteria dell’ Iphone (mancava solo il 10% prima di caricarlo) e l’ intera batteria del MiLi.La batteria del MiLi e’ arrivata a 0% in 12 ore, e’ normale come cosa? in teoria visto che si tratta di una batteria da 2000mA rispetto a quella da 1800mA dell’ Iphone avrebbe dovuto durarmi almeno una giornata piena.Puo’ darsi che sia cosi’ in quanto ho fatto solo la prima carica?

Credo che sia un problema dovuto al fatto che sia la prima ricarica

speriamo…ho appena finito ora di ricaricare il tutto, ora lo stacco dalla rete e vedo un po’ come va…
comunque e’ strana come cosa, ho letto in giro solo recensione entusiaste su questo prodotto.

credo che farò egregiamente il suo lavoro, tienici informati

Lo spero perche’ con i 50 euro spesi per prenderla risolverei tutti i miei problemi con Iphone:)
domani sera posto l’ evoluzione della situazione

allora…oggi da carica piena mi ha permesso di avere 15 ore di autonomia prima che subentrasse la batteria interna dell’ Iphone.migliora ma siamo ancora lontani dai tempi che mi fa la batteria interna (2 giorni pieni pieni lasciandolo acceso anche di notte).
Migliorera’ ancora o sono gia’ al limite…mah…