salve raga vi spiego 2 settimane fa ho mandato il mio iphone 5 bianco in assistenza per un mal funzionamento del tasto di blocco ora me l hanno mantato rigenerato il tel è perfetto solo che nn so il motivo quando chiamo gli altri mi sentono basso come se fossi lontano quasi… nn so perche puo essere che sia ios 6.1.4??? che lo devo ripristinare ?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
sapresti darmi una mano ?per favore
prova a ripristinare in dfu con itunes senza riprendere alcun backup.
se il problema persiste,dovrai nuovamente contattare l’ assistenza.
puo essere una questione firmware va
può essere anche questione di firmware…per saperlo bisogna ripristinare a nuovo come detto
speriamo
raga avete avuto un problema simile che si è risolto ?
Giando, sai che non sono ammessi gli up? Il regolamento parla chiaro… Evita in futuro per evitare richiami. Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora scritto, modifica l’ultimo post
ah ok scusa
Ciao, qualche volta ho letto di un problema simile però in alcuni casi si è risolto con il ripristino (come suggerito) mentre altre volte è stata necessaria la sostituzione. Purtroppo devi provare…
ragazzi ho risolto ero io che tenevo il telefono lontano dalla bocca XD ecco perchè mi sentivano lontano
asd ottimo
mi ero spaventato XD
Ragazzi colgo al volto il titolo di questo post per chiedere una informazione in quanto ho un dubbio su una cosa.
Quando si riceve una chiamata (da telefono bloccato) per rispondere si ha lo slide da tirare da sinistra verso destra. Se appena terminato lo slide dico subito qualcosa (“pronto” o “ciao” ecc…) si sente solo una parte della parola (“nto” o “ao” ecc…) come se il microfono ancora non fosse connesso.
Un mio amico ha iPhone 5 e mi ha detto che la cosa è normale in quanto, appunto, devo dargli quel secondo per connettersi. Ovviamente sto parlando di una cosa un pò banale in quanto questo “problema” c’è solo il primo secondo/secondo e mezzo, dopodichè non c’è alcun problema (a parte delle volte in cui non si sentono completamente le parole, ma questo è un problema dell’operatore sicuramente).
Comunque niente, volevo sapere se appunto questa cosa è dovuta al fatto che il telefono deve avere quel secondo o due per connettersi alla rete di chiamata o attivare il microfono o che sia.
Grazie.
Edit: Confermo che non è un problema ma è normalissimo. Grazie lo stesso