Problema microfono

Ti dò ragione, il discorso non fa una piega… Ma Apple stessa, riconoscendo l’evidente differenza di colore, dovrebbe intervenire cercando di risolvere il problema, invece di continuare a distribuire dispositivi che incontrano ovviamente lo sdegno degli acquirenti. Nel mio caso parliamo di un telefono rigenerato, inviatomi 2 gg fa… E dire che il problema schermo giallo è nato da un bel po’ …
comunque… Entro oggi dovrebbero chiamarmi…

Visto che il moderatore Marco 969 mi ha penalizzata per linguaggio non appropriato ( ??? ), questo topic , come è iniziato, finisce qui.
Ci tenevo a condividere questa esperienza con gli utenti che hanno avuto lo stesso problema, ma qua si dà piu importanza a due x che sostituiscono due z.
Saluti.

Ma che strano ? Pensa un po’ che se cerchi la parola che tu hai scritto persino senza xx trovi decine e decine di post di user che l’hanno usata tranquillamente, come questo per esempio:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/54571-funzionamento-gps-e-notifiche-push-dopo-jailbreak.html#post364279

Sono sicura che il “bravo” moderatore, per la coerenza che lo contraddistingue provvederà immediatamente a fare ammonizioni a tutti quelli che l’hanno usata

Bacio Bacio :wub:

Grazie care :slight_smile:
La perfezione è solo divina, ed è possibile che qualcosa sfugga.
Sono intervenuto io, lasciate in pace Marco che non merita le vostre provocazioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

tu invece di provocare e fare la simpatica hai solo da segnalare questi post che talvolta posso sfuggire.
Le tue provocazioni non servono a niente se non a farti cacciare.
Quinti pure tu datti una regolata con i tuoi baci baci e tutte le altre fesserie.

Grazie axlrosethebest

Invece io per averlo fatto notare mi sono preso questa ammonizione, è proprio un’amore

Hanna,

hai ricevuto un'infrazione su iPhone Italia Forum.

Motivazione: Comportamento scorretto
-------
Comportamento scorretto provocazioni
-------

Questa infrazione è di 1 punto(i) e potrebbe causarti delle restrizioni fino alla scadenza. Le infrazioni gravi non scadono.

Scrivi ancora una scemata e ti caccio direttamente così pranzo senza fastidi