problema microfono

ciao a tutti!!
ho un problema con il microfono del mio i-phone…
chi mi chiama mi sente pianissimo, anche se io sento benissimo! (come se il problema fosse il microfono… cmq non è rotto sel tutto perchè un pò mi sentono)
usando l’auricolare questo problema viene risolto. :cry:
come posso fare??
ho ripristinato e sbloccato il telefono, ma senza risolvere il mio problema…
please help me!

Cristina

E’ un “problema” dell’iphone in sè…almeno da quello ke ho letto in giro il fatto di sentire piano è prerogativa di questo telefono…si può ovviare installando iAmp…questo ti permette di hackerare il parametro iniziale audio spostandolo ad un livello max…io devo dire la verità…anke installando questo iAmp a mio avviso l’iphone si sente sempre lo stesso…prova e dimmi ke ne pensi!!

grazie Kira per il post… ma il mio problema non è il volume!! sento benissimo sia le telefonate che gli mp3.
penso sia proprio il microfono: non mi sentono gli altri quando telefono.
ho provato ad installare Vnotes, ed effettivamente quando registro un memo vocale, quando vado a riascoltarlo non si sente niente, mentre se registro un memo vocale usando l’auricolare si sente!!
AIUTOOOOOOOO!

ma succede con tutti? a me è capitato solo con un mio amico, tutti gli altri sentono forte e chiaro

si… purtroppo mi succede con tutte le telefonate!
che tristezza… ce l’ho da nemmeno un mese!!
sono sicura che si tratti di un problema di microfono e non di altoparlante… perchè la musica la sento fin troppo bene!

dici che non si risolve?

purtroppo può essere un problema del microfono, cioè un problema hardware e se non sai metterci le mani non c’è molto da fare