Ciao a tutti dopo una caduta il mio iphone ha incominciato a darmi problemi col microfono. Nelle chiamate non mi sentono almeno che non tiri qualche botta secca dove c è la griglia del microfono. Ho già provato smontarlo numerose volte per ripulire i componenti e ho cambiato il pezzo del microfono, dock ecc quindi il problema non è del pezzo anche perché se provo a parlare tramite facetime, o provo a registrare la mia voce da nemo vocali il microfono funziona perfettamente. Dubito che sia un problema di software dato che si è presentato immediatamente dopo la caduta e da quel momento non ha più funzionato correttamente, però non è nemmeno un problema di microfono. Cosa può essere?
vi ringrazio
dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
non mi pare così generico comunque lo modifico, non c’è problema
“problema” non è mai specifico
Sent from my iPhone using Tapatalk
nessuno sa aiutarmi?
grazie
Se non ha segni visibili di caduta io se fossi in contatterei l’assistenza visto che è comunque in garanzia
Ciao, io ho il tuo stesso problema. A me il telefono però non ècome hai risolto?
Ciao, io ho il tuo stesso problema. A me il telefono però non è caduto.
il problema si è presentato così, all’improvviso.
ma tu, come hai risolto?
grazie
ciao io ho provato a cambiare il pezzo del microfono ma non è cambiato nulla. Allora ho pensato che potesse essere un altro pezzo ( lo switch che gestisce audio, jack silenzioso ecc.) probabilmente c è qualche contatto che non va. ho trovato il pezzo a 6 euro e cambiando quello dovrei riuscire a risolvere. si può linkare un inserzione di ebay? se sì, ti faccio vedere di che pezzo parlo
Non credo si possa linkare, metti il nome dell’inserzione.
Inviato da Iphone usando Tapatalk
metti la foto, più che link o nome inserzione
provate un ripristino in DFU senza rimettere nessun backup…
se nn funziona, mandatelo in assistenza… nn esiste nient’altro
Esiste che provo a sistemarlo da solo per esempio cosi come ho fatto con lo schermo… Per qualsiasi cosa pensate subito all assistenza… A me sinceramente non va di spendere 150 euro cosi
Salve, l’altro ieri mi è caduto l’iPhone 4 dall’armadio per poi spaccare una riga di LCD dalla parte destra, ma il problema più grave e che non capisco perché quando mi chiamano o quando chiamo non mi sentano però basta dare una botta da dietro e riparte per poi all’improvviso smettere di funzionare. aiutoooo!
P.S.:con app microfono per adesso ha sempre funzionato
Walla hai aperto un thread … attendi risposte, per cortesia!
hai gia aperto una tua discussione…attieniti a quella riguardo il tuo problema…altrimenti ci si confonde
ciao riapro la discussione, mi è capitata la stessa cosa, come posso risolvere?
io ho lo stesso problema ein + anche il tasto home da dei problemi come posso risolvere il mio problema
Problema microfono non mi sentono SOLO NELLE CHIAMATE
Massimiliano,hai già scritto in una discussione dove ti ho anche risposto…non scrivere la
Stessa cosa in più discussioni onde evitare confusione
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ragazzi lo stesso problema ce l’ho io, durante le chiamate non mi sentono o mi sentono male ma basta che metto il viva voce, uso Skype , viber o registro file audio il microfono funziona perfettamente, che posso fare?? Non vorrei spendere 200 euro per la rigenerazione, viva voce a vita!!
Problema microfono non mi sentono SOLO NELLE CHIAMATE
Hai già provato il ripristino in dfu a nuovo?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk