Problema microfono iPhone 7

Salve,
Una settimana fa il mio iPhone 7 mi è scivolato di mano ad un altezza abbastanza elevata circa 1,80m, però guardando lo schermo non noto nulla di strano.
Qualche giorno dopo provo a mandare un messaggio vocale su whatsapp ed il mio telefono si impalla improvvisamente.
Riavviando il telefono poi il caricamento di accensione era molto più lungo del solito (circa 3 min) e mi negava l’invio di vocali(allego screen).
Provo a pulire gli altoparlanti ma nulla, formatto il telefono ma nulla, però mi accorgo che facendo pressione sul centro del display si sente un piccolo “Clic” e se eseguo questa pressione durante il riavvio funziona il microfono.
Ho deciso di chiedere aiuto qui nella speranza di capire il problema e magari di provvedere.

Ps: se collego le cuffie non vanno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu stesso hai individuato la causa nella caduta, per cui probabilmente hai un avaria hw a qualche componente. Puoi solo ricorrere all’assaitenza PurtroppoÂ

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

Inoltre i messaggi consecutivi sono concessi nella misura di 1 ogni 3 giorni (ad eccezione del mercatino) e immagini così grandi sono vietate dal regolamento perché impediscono la corretta visualizzazione della discussione. Rimuovo pertanto l’immagine nel frattempo che venga modificato il titolo.

Chiudo per moderazione non eseguita.