Problema microfono interno iPhone 5

Innanzitutto buongiorno a tutti!
Ho acquistato un mesetto e mezzo fa un iPhone 5 32gb bianco…Ieri mentre usavo il telefono mi è successa una cosa:il microfono interno del mio telefono ha smesso di funzionare mentre ero a telefono ma mentre se lo mettevo in modalità vivavoce funzionava.
Stamattina ho chiamato l’apple per il supporto tecnico mi hanno fatto fare il ripristino del telefono tramite iTunes ma il problema ha continuato a persistere…dopo molte prove di chiamata il microfono ha ripreso ha funzionare…
La cassa funziona ad alternanza con periodi di non funzionamento che variano da ore a giorni…
Adesso voi cosa mi consigliate ,di mandarlo in assistenza??il commesso della Apple mi ha detto che se lo mando in assistenza è il problema non c’è in quel momento non possono fare niente!!!
Cosa mi consigliate di fare???
Grazie a tutti

Problema iPhone 5

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ti consiglio, se riesci, di andare in un apple store e comunicare a loro il problema. Fai una telefonata e magari ti accade … essendo random, non so cosa dire di più :slight_smile:

Titolo cambiato!la ringrazio di avermi ricordato di mettere un titolo più specifico…

L’apple store dista circa 150 km da casa mia… È un po’ lontano ma dopotutto sono minorenne e non guidò…

Fai attenzione :wink: è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Beh … non so cosa dirti. L’alternativa è spedirlo, visto che è in garanzia, e vedere se te lo cambiano o meno :slight_smile:

non hai magari un reseller che fa assistenza più vicino?

No no è l’unico negozio della Apple più vicino

Sta succedendo la stessa cosa anche a me e mi fa alquanto innervosire! Non so che fare… Che tempi ha l’apple store? Ora sono a Barcellona, rimarrò qui due settimane! Niente apple store dove abito invece…!