Ciao a tutti! ho un iPhone jailbreakkato da una settimana e domenica scorsa e venuto fuori un problema: nelle chiamate il microfono non funziona sempre… ieri pomeriggio funzionava alla perfezione, stamattina inizialmente si ma poi per un periodo a rismesso di funzionare…
ho provato a cancellare un po’ di tweak e ad installare solo quelli fondamentali ma continua a funzionare a singhiozzo.
se spengo il telefono e provo a riaccenderlo certe volte allora il microfono nelle chiamate non funziona.
io però sento perfettamente gli altri ma loro non riescono a sentirmi, il microfono non penso sia rotto perché altrimenti non funzionerebbe mai ed ho provato sia con il controllo vocale che con le memo… pensate sia un tweak che gli da noia? avete consigli? grazie
l’iPhone non ha subito cadute, casomai qualche giorno prima del problema… circa un paio di settimane… ma il microfono funziona perfettamente, semplicemente non funziona certe volte quando chiamo
Spegni e accendi l’iPhone tenendo premuto il tasto + fai varie prove. Se il problema continua a verificarsi chiama l’assistenza o rivolgiti al Genius Bar più vicino a te esponendo il problema (dopo aver ripristinato per cancellare il jailbreak). Se il problema non si presenta è qualche tweak che hai installato. Li io proverei a disinstallarli tutti e installarli uno alla volta per capire quale sia il tweak che da il problema
EDIT: il mio consiglio è per non perdere il JB. Altrimenti vai di ripristino in DFU Mode
grazie. ho già provato riaccendendo premendo + e a volte funziona… proverò a cancellare tutti i tweak… ma non è che in quel caso ne cancello alcuni facendo Altri problemi? dalla gestione pacchetti in “modalità semplice” posso cancellati tutti?
grazie comunque!
è possibile che io abbia cancellato qualcosa che doveva rimanere? come faccio ad installare su cydia tutte le parti fondamentali che non vanno eliminate?
starò attento a non uppare!
c’è un modo per installare nuovamente tutte le parti fondamentali di cydia? ho paura di aver cancellato qualcosa di importante
ragazzi spero di aver risolto con un ripristino con iFaith… poi ho effettuato nuovamente il jailbreak e ho ripristinato da backup! ho fatto alcune prove e per ora funziona tutto correttamente… speriamo in bene! penso di aver avuto quel problema perché devo aver cancellato qualcosa di sbagliato… se non avrò problemi farò sapere!!