Problema microfono durante la chiamata su iPhone 4 iOS 7 Beta 5

Ciao a tutti ragazzi, ho un “piccolo” problemino con il mio iPhone 4 da 16 GB.
Da quando ho installato iOS 7 il microfono per la chiamata non funziona più, ma il problema non è questo, il fatto è che se registro una nota audio o mando un messaggio vocale con Whatsapp il microfono funziona alla perfezione, il problema si presenta solamente quando effettuo o ricevo una chiamata.
Avevo pensato che il microfono si fosse rotto visto che mi era caduto a terra l’iphone, ma a quanto pare non è quello il problema.
Inoltre quando metto il vivavoce e l’altro interlocutore parla sento un eco davvero fastidioso, quindi chiedo a voi perchè non so cosa pensare!
Grazie in anticipo per le risposte:)

ciao,

la beta è stata inserita in maniera regolare tramite account dev giusto?

inoltre,dovresti inserire un titolo ben specifico alla discussione,come da regolamento :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Si, è stata inserita regolarmente tramite un account dev!

ok perfetto…hai provato a fare qualcosa fin adesso per tentare di sistemare?

Fino ad ora no, avevo pensato di mandarlo a riparare visto che non essendo più in garanzia mi toccava pagare, quando ho scoperto che con Whatsapp o le note audio il microfono funziona perfettamente, ed è proprio ora che non so cosa fare…

prova a ripristinare ad ios 6.1.3 come nuovo e vedi se il problema persiste.

ios 7 è sempre una beta e le instabilità sono all’ ordine del giorno.

Avevo pensato anche a questo, due domande, tornando ad iOS 6 sono impossibilitato a fare il backup per riavere foto, conversazioni e quant’altro, non c’è modo di trasferire tutti i miei dati presenti del backup di iOS 7 su iOS 6?
La seconda, lasciando questo backup della beta 5, quando a settembre uscirà il SO definitivo potrò fare il backup e riprendere tutte le mie foto e dati?

i backup non sono compatibili con i firmware inferiori.

si quando uscirà ios 7 potrai tranquillamente riprendere il backup dati fatto con la beta.

Perfetto, allora provo a fare il downgrade!
Se il problema persiste ve lo farò presente, grazie mille:)

va bene :wink: prego