problema microfono cuffie ipgone 4s

Salve, con un iphone 4s ios 6.0.1 quando effettuo una telefonata con le cuffie in dotazione sento la mia voce al microfono nella cuffia.
all’apple store mi hanno cambiato le cuffie ma il problema è lo stesso… quindi mi hanno liquidato dicendomi “prova della cuffie bluetooh”

la mia domanda è quindi… c’è una soluzione?
a voi il 4s da lo stesso problema?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

cosi è di tuo gradimento? :slight_smile:

si grazie :wink:

per lei questo ed altro :wink:

speriamo che adesso qualcuno risponde :smiley:

ahahahhaha :smiley:

io non ho un 4s,però se 2 paia di cuffie danno lo stesso problema,io inizierei a pensare che forse è il telefono ad avere qualcosa che non va…

ieri me l’hanno sostituito all’apple store con uno nuovo!!
stesso problema!! :frowning:

problema microfono cuffie ipgone 4s

Hai rimesso il backup dati nel nuovo iPhone? Perché allora non resta che quello…

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioè?

all’aplle care dopo la sostituzione senza riprendere il backup ho provato ad effettuare una telefonata e dal microfono la mia voce viene ritrasmessa nella cuffia destra.
quindi il genius mi ha cambiato le cuffie… stesso problema!!
a questo punto, anche se sono rimasto deluso, mi ha dato come soluzione il provare con cuffie bluetooh…
una volta a casa ho ripreso il mio vecchio backup e ripristinato ed aggiornato ad iOS 6.0.1 ma il problema persiste!

che ne pensi?