Problema microfono basso iPhone 6s

Buonasera a tutti, volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con ben 3 iPhone 6s…

Praticamente i cellulari funzionano benissimo e le persone che chiamo mi sentono bene ma io sento la loro voce molto bassa… chiaramente ho provato a regolare il volume con gli appositi tasti laterali ma il problema persiste. Questo l’ho riscontrato con il mio cellulare, con quello di mia moglie e con quello di mio padre. Per caso siete al corrente che possa essere un difetto legato a questo modello di iPhone? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Grazie a tutti in anticipo

Ciao ho avuto due 6s e un s6 plus e direi che non è un difetto congenito.
Solo con il plus ho avuto questo problema, l’ho risolto cercando su YouTube uno di quei video dove è registrata una traccia audio che emette suoni a varie frequenze, che facendo vibrare gli altoparlanti fa “staccare” eventuale sporcizie annidiate negli stessi.
A me era andato apposto.

Grazie Alexx… adesso provo a guardare su YouTube per trovare quella traccia audio :wink:

Buonasera, aggiorno il post solo per ringraziare Alexx.
Ho cercato la traccia audio su YouTube, l’ho fatta andare 2 volte ed ora sento bene le persone che mi chiamano.

Grazie mille ancora.

:wink:

1 Mi Piace

Figurati. I forum son fatti apposta per scambiare consigli e pareri !