Problema metodo di pagamento con postepay

ciao a tutti

prima ho acquistato guerrilla bob in offerta a 0,79€ dall’app store, e tutto è andato bene…

solo ke dopo, provando ad aggiornare una app mi ha detto ke ci sono dei problemi col mio metodo di pagamento…

uso una postepay, e ho 3,22€ su, perciò nn dovrei avere problemi… ho già acquastato altro, infatti nn capisco cosa nn vada!!

sapaete come risolvere?? grazie

Up!!!

è successo anche a me ma ero senza credito e pensavo fosse per quello!oggi ho ricaricato e devo ancora provare se funziona pero…

Certe volte apple non addebita subito l’acquisto ma somma un certo numero di acquisti per fare l’operazione sulla carta. Forse per questo…

quindi magari tu hai 3 euro ma in precedenza con altre app acquistate hai speso 4 e quindi ti da errore?

Sì esatto, può succedere, quando ho fatto singoli acquisti di 0.79 E non mi sono stati addebitati subito ma al successivo acquisto, poi non ho più fatto caso se è sempre stato così.

Inoltre potresti avere degli importi prenotati ma non addebitati, ad esempio se acquistasti qualcosa che non ti è ancora arrivato materialmente… ma non credo che per importi piccoli si faccia.

ricarica di qualcosa la carta e vedrai che funziona

strano perchè di solito compro app in offerta gratuita, ma dato ke ho 3€ avevo provato a prendere quella a o,79€

proverò a ricaricare di 5€ e vedo

adesso mi ha scalato i soldi ed ha ripreso a funzionare correttamente… bo!!