Problema MESSAGGIO SURRISCALDAMENTO iphone

foto.jpgSalve a tutti questa è la mia prima volta in questo forum anche se vi seguo da molto e devo dire che mi fido molto di voi tutti.
il mio problema è questo: iphone 4 FW 4.3 apro la fotocamera passo alla modalità frontale, poi dalla modalità FRONTALE apro la galleria in basso a sinistra per una qualsiasi operazione, successivamente chiudo tutto e quando torno di nuovo alla fotocamera classica mi succede UNA ROBA STRANA in lato a sinistra dove ci sono le opzioni del flash mi compare un triangolo e se gli clicco sopra mi compare il seguente messaggio: “Flash disattivato iphone deve raffreddarsi prima che sia possibile utilizzare il flash”. Però se vado a scattare il flash funziona perfettamente come tutto il resto…chiudo e riapro la fotocamera e tutto torna normale.
La mia domanda è questa problema SW oppure HW???mi devo preoccupare devo approfondire??? a nessuno fa la stessa cosa??? voglio un vostro parere e test sui vostri cellulari cortesemente per capire se è un problema solo mio Grazie resto in attesa

p.s: fatto ripristino due volte in DFU e la seconda volta ripristino senza back-up

Scusa ma prima avevi il 4.2.1? giusto? non ti dava problemi?
facci sapere

Si avevo il 4.2.1. ma non saprei dire se mi dava problemi perche questa procedura è un po strana non è che la si fa tutti i giorni apri fotocamera passa in modalità frontale ecc. ecc…io non ricordo nemmeno perchè mi sono trovato a farla , quindi potrebbe anche darsi che con il vecchio FW non mi sia capitato di farla onestamente lo vorrei sapere anche io se lo faceva…non posso nemmeno fare un riprisrino a 4.2.1 perche non ho salvato il file SSH e quindi ho chiesto aiuto al forum

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/63195-iphone-4-messaggio-flash-disattivato-iphone-deve-raffreddarsi-prima-che-sdisattivato.html

E’ vietato dal regolamento aprire thread doppi. Chiudo quello vecchio.