problema memorizzazione accesso nelle varie appp

ciao a tutti…è da un pò di tempo che il mio iphone non mantiene l’accesso nelle varie app…me ne sono accorto inizialmente con l’app di facebook e facebook messenger…mi chiedono ad ogni accesso la password…pensavo fosse problema delle app visto gli ultimi problemi e vari aggiornamenti…il problema è che succede con tutte le app…ogni tanto mi esce l’avviso di inserire la password di fb nelle impostazioni…cosa può essere???
ps: non so se può essere correlato, ma non mi riconosce neanche le password delle reti wifi(nuove)…nel senso che a quelle già “riconosciute” mi facollegare, mentre a quelle “nuove” no pur inserendo la password…grazie…accetto consigli

ciao, prova a ripristinare le impostazioni rete intanto :wink:

così poi non mi riconosce più neanche le reti “riconosciute”(quella di casa e lavoro)
non vorrei ripristinare per non perdere il jb…è quello il prblema

e poi tu pensi che il fatto che non mi mantenga il lgin nelle varie app sia dovuto alle impostazioni di rete???

forse no, ma il ripristino delle imp. di rete non ha nulla a che fare col ripristino del tel. si fa dal tel e non comporta nulla di definitivo, al max reinserire l’apn della rete dati

il ripristino delle impostazioni di rete,resetta tutto ciò che riguarda reti e connessioni, quindi anche le varie password delle reti conosciute. :wink:

Però a mio parere questo fatto è dovuto a qualche conflitto col jb, quindi anche ripristinando il problema si presenterebbe

è questo è quello che mi blocca…nn voglio resettare altrimenti all99% non potrei collegarmi in wifi neanche da casa e da lavoro!!!

perchè? ti mancano le chiavi per accedere? le trovi nel retro dei router solitamente.

il jb è da tanto che è stato effettuato…prima non dava problemi…ho provato a cancellare gli ultimi tweak installati ma non ho riisolto nulla

klara forse non mi sono spiegato…anche mettendo le password esatte delle reti wifi, mi dice che sono errate…ho provato sia a casa di mio fratello (il suo si collega e il mio no) e in varie postazioni(hotel, bar ecc ecc) a me dice che la password è errata e gli altri iphone o ipad si collegano…

Non sono un esperto di jb però ancora tempo fa leggevo che alcune incompatibilità potevano sorgere perchè si aggiornava qualcosa da solo.

problema memorizzazione accesso nelle varie appp

Magari c’è qualche conflitto alcuni tweak non possono coesistere

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

strano…ma questo ripristino di rete può risolvere, come in caso risolverà il ripristino…non hai molte scelte

e se poi non risolvo, ma anzi peggioro non potendomi collegare alla rete di casa e di lavoro??? io volevo aspettare il jb per ios 7…

problema memorizzazione accesso nelle varie appp

Mal che vada rinunci al jb, non è mai morto nessuno

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

è una tua scelta…

se preferisci il jb a risolvere il tuo problema, fa pure :wink: in caso sai cosa devi fare.

scadendo la garanzia a gennaio ormai aspetto due settimane…poi ripristino se mi da lo stesso problema lo mando in assistenza

va bene :wink:

non è certo non facendo nulla che risolvi. le possibilità che hai sono in sequenza ripristino rete/ripristino tel/assistenza.

ma questo lo so…ho scritto sperando che qualcuno che ha avuto lo stesso problema era riuscito a risolvere