problema memoria

ragazzi aiutatemi!!! ho appena ripristinato e aggiornato ad IOS 5 e impostando l’iphone come nuovo iphone…non è la prima volta che ripristinavo e aggiornavo un iphone jb ma questa volta mi è successa una cosa bruttissima!!! appena connetto l’iphone ad itunes mi dice che la memoria disponibile è 13,73 GB con solo 13,5 gb di memoria libera invece dei soliti 14!!! aiutatemi che è successo??? adesso provo ad inserire un immagine della mia facciata di itunes ma cmq credo che abbiate capito qual’è il problema!! vi prego aiutatemi!!! ho perso più di 250 MB di memoria!!!

ecco l’immagine: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Anche a me stesso problema su iphone mai jailbreakkato… Qualcuno sá come mai?

Ciao a tutti, anche a me gente: ho fatto l’aggiornamento ad iTunes 10.5 e tutto ok, poi oggi ho messo l’ iOS5 e mi vede solamente 13,73 Gb di memoria. Se qualcuno sa come fare per ripristinarla a 14 Gb fa un favore pure a me…

a me invece dei soliti 29,02 circa mi segna 28,4 come se avessi perso i 500Mb di cydia… ma ho ripristinato + volte in vari modi ma nulla… non è che ios5 pesa quei 500Mb in + ??

possibile…

Mi sono dimenticato di scrivere che io non alcun software nel mio telefono come jailbrek o simili, solo software Apple!!! Inoltre anche il telefono stesso mi dice che ha 13,73 gb di memoria totale.

Da a tutti quella memoria
iOS 5 occupa di più rispetto a iOS 4

Da quel che si è capito è l iOS 5 che pesa di più rispetto ai precedenti…anch io dai 14,7 che avevo ora ho 13,nonricordo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stesso problema dopo aggiornamento iOS 5 Capienza 13,7 Gb.

E stato appena detto il perché…

Sent from my iPhone using Tapatalk