Problema memoria iPhone 4

Ho comprato da qualche ora un iPhone 4 da 32 gb, ho scaricato un paio di giochi e l’app di facebook, poi l’ho collegato al pc, ho sincronizzato tramite iTunes, ma guardate cosa mi trovo davanti…
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spazio libero 13gb su 13,73? Ma il mio è da 32 GB…Già sto per andare ad uccidere il negoziante e sono decisamente preoccupato, qualcuno vuole cercare di salvare la vita del poverino? Ho letto in internet che anche altri hanno avuto questo problema, ma non specificava se l’iPhone era da 16 o 32 gb…Sono in crisi, help me per piacere :frowning:

13,73gb sono le esatte dimensioni dell’iphone 4 da 16 gb… ma l’hai acquistato nuovo??

domanda stupida, non voglio offenderti ne niente sia chiaro ma… sei sicuro di aver acquistato un 32GB ? se non ricordo male quelli sono i valori esatti di un 16… spero di sbagliarmi e che ci sia un’altra spiegazione :slight_smile:

scusa danixx abbiamo postato insieme :slight_smile:

:):slight_smile:

nn ti sbagli,quelli sono i valori di un iphone da 16 gb! vai dal venditore e fatti restituire i soldi

Svelato l’arcano, io ordinai quello da 16gb, una volta arrivato (dopo vari ritardi del negozio) il venditore (non era un negozio apple ufficiale o un centro di qualche operatore) era convinto che fosse da 32gb in quanto c’era scritto dietro alla confezione, si è scusato e me lo ha fatto pagare come uno da 16gb, ma gli avranno mandato un iPhone da 16 gb (come da me chiesto) in una confezione da 32gb (che infatti non aveva celophan o simili intorno)…Grazie mille a tutti :wink:

meno male, tutto è bene quel che finisce bene :slight_smile:

un 16 dentro la scatola di un 32? in un negozio? :blink:

Wow com’è strano il mondo xD meno male che è un venditore onesto

E’ strano si XD Bhe l’ho pagato meno del normale ^^

scusa ma l’hai attivato tu? o era già attivo?

Non vorrei metterti dubbi in testa ma la cosa veramente strana è acquistare un iPhone “nuovo” e non ritrovarselo nella sua scatola (16gb e non 32) e non sigillato/incellophanato… io dubiterei sul fatto che sia veramente nuovo.