Problema memoria app

Buonasera a tutti volevo chiedere di un problema ora ve lo espongo: ho scaricato l’app di fifa 13 PAGANDO, ma al monentodell istallazione mi diceche non c’è memoria a sufficenza ma ce ne ho disponibile molta piu di quanto occupi il gioco,ho provato mmille volte ho spento l’ipod ho provato a reinstallarla eliminare app su app ma niente spero mi possoate
Aiutare grazie mille!!

Problema memoria app

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa sono nuovo e non sono molto pratico spero che cosi vada bene

Problema memoria app

Mmm quanto tiene FIFA? Considera eventuali dati temporanei durante il gioco anche pesano anche quelli molto.

Jailbreak POW4 !_!

Problema memoria app

sposto in “Applicazioni App Store”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fifa 1.48 io ho piu di 2 fb liberi

Problema memoria app

Dopo aver installato FIFA hai ancora 2gb?

Jailbreak POW4 !_!

Nono non l’ho craccato a me non me lo fa nemmeno iniziare mi compare l’icona ma dopo qualche secondo mi dice:spazio insufficenza vai si impostazioni e gestisco contenuti

Problema memoria app

Si si lo so che è originale

Cmq se hai 2gb liberi e FIFA pesa 1,48gb, 200mb di dati temp te li crea qui di cerca di avere 3,5 gb liberi e vedrai che funziona :slight_smile:

Jailbreak POW4 !_!

Ci provero grazie mille ti faró sapere

Problema memoria app

Prego

Jailbreak POW4 !_!

È normale che è molto lento ad iniziare il caricamento?

Problema memoria app

Di FIFA?

Jailbreak POW4 !_!

Problema memoria app

Nelle informazioni non hai scritto nulla quindi non possiamo saperlo, di che device si parla? Che iOS monta? Iphone o ipad?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Problema memoria app

O iPod touch, aggiungerei? :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema memoria app

Ha scritto di avere un iPod…nel
Primo post.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema memoria app

Uhm si… Il modello non é specificato. É normale che questo genere di app vada lento visto l’hardware inferiore rispetto agli altri dispositivi dell’iPod, eccetto nell’ultimo, il 5, dove monta hardware di iPhone 4S :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho fatto l’ultimo aggiornamento uscito ipod 4 generazione 16gb

Problema memoria app

Quindi iOS 6.1.3… É normale, anche io ho l’iPod in questione e devo dire che é lento anche con l’app di Facebook e Skype. É il processo tecnologico, iOS ai migliora, diventa un po’ più pesante e prima o poi non ci sarà più software in grado di supportare egregiamente l’hardware, o viceversa. Ed é anche per questo che iOS 7 non sarà supportato da questo modello di iPod :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD