Problema memoria altro

Buona sera questo è il mio primo messaggio spero di essere nella sezione giusta! Detto questo posseggo un iphone 5 16GB il quale è stato jailbrakkato ad ios7 per due anni! Circa 2 mesi fa ho dovuto ripristinarlo causa mela bloccata! Arrivati a questo punto cerco di far capire quale sia il problema in quanto l’iphone ha sempre avuto problemi di cache ma plausibili dato il jail. Ripristinato l’iphone presentava ancora circa 1gb pieno, chiamo l’ assistenza e per loro è impossibile a meno che non sia un problema hardware! A questo punto ripristinai il telefono quelle 5/6 volte (come se fosse cambiato qualcosa) e lasciai perdere la questione! Ora il mio vero problema è che l’iphone (aggiornato a ios 9.2) in un mese di utilizzo è arrivato ad occupare 3gb nella sezione altro! No ha il JB non c’è facebook twitter istagram (solo whatapp) ho provato in ogni modo a pulirlo ma niente… Inizialmente pensavo avessi distrutto la memoria hardware perdendo per sempre quella fetta di memoria ma ora la questione sembra diversa! Qualcuno del forum ha mai avuto un problema simile a questo!? Grazie !

ciao e benvenuto
lo spazio “altro” è davvero trattato come argomento nel forum
uno dei tanti topic è questo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/150102-spazio-utilizzato-dopo-ripristino.html
scrivi pure lì :wink:
chiudo per argomento trattato