Problema mancanza quadranti ,aggiornamento Apple Watch 4 watchos 7

Salve a tutti ,ho un problema su Apple Watch serie 4 con watchOS 7 ,dopo l’aggiornamento sincronizzato con iPhone X non ci sono tutti i quadranti,premetto che possiedo un altro Apple Watch 4(acciaio inossidabile )abbinato all iPhone 11pro e li ci sono tutti .cosa può essere capitato ??grazie in anticipo .

Domanda
Quali quadranti mancano?
Non li vedi da Apple Watch oppure proprio dall’app Watch si iPhone?
Sei sicuro che l’aggiornamento sia stato completato?

Sull’app non ci sono MEMOJI,STRISCE,TIPOGRAFICO,ARTISTA ,
La cosa strana che se aggiungo dall’ Apple Watch mi esce quello artista ,e Memoji,poi ho notato anche che sull’ iPhone l’applicazione Watch sul iPhone X esce in basso (Watch,galleria quadranti ,e AppStore,invece su iPhone 11pro,esce(Watch,galleria quadranti,scopri))booo

Così, come dire, su 2 piedi e con le info che abbiamo, posso solo confermarti che su iPhone 11 Pro, nell’app Watch le 3 icone in basso sono Apple Watch - Galleria quadranti - Scopri”.

Inizierei con un riavvio di tutti i dispositivi, accertandomi poi dalle varie impostazioni, generali, aggiornamento software che tutti i dispositivi siano aggiornati correttamente.

Qualora dovessero esserci ancora noie, il Watch in questione andrebbe ripristinato, seguendo le procedure Apple, effettuando poi un nuovo paring con l’iPhone di riferimento

Proverò a fare un ripristino .grazie .

Ho provato a fare un ripristino di Watch ma non cambia niente ,può essere che devo fare un ripristino anche dell’iPhone??cosa mi consigli ,ci sono solo i nuovi (gmt,cronografo pro,conteggio

Solo per “sicurezza”
Prova a cliccare in basso su Apple Watch, poi generali, info e controlla cosa scrive alla voce “versione”

7.0(18r382)

…eppure è quella giusta…

Quando hai fatto il ripristino di Apple Watch, ti ha fatto ripetere anche l’associazione con l’iPhone?

Hanno rilasciato iOS 14.0.1
Prova ad aggiornare

Ok grazie proverò