Problema mancanza quadranti ,aggiornamento Apple Watch 4 watchos 7

Salve a tutti ,ho un problema su Apple Watch serie 4 con watchOS 7 ,dopo l’aggiornamento sincronizzato con iPhone X non ci sono tutti i quadranti,premetto che possiedo un altro Apple Watch 4(acciaio inossidabile )abbinato all iPhone 11pro e li ci sono tutti .cosa può essere capitato ??grazie in anticipo .

Domanda
Quali quadranti mancano?
Non li vedi da Apple Watch oppure proprio dall’app Watch si iPhone?
Sei sicuro che l’aggiornamento sia stato completato?

Sull’app non ci sono MEMOJI,STRISCE,TIPOGRAFICO,ARTISTA ,
La cosa strana che se aggiungo dall’ Apple Watch mi esce quello artista ,e Memoji,poi ho notato anche che sull’ iPhone l’applicazione Watch sul iPhone X esce in basso (Watch,galleria quadranti ,e AppStore,invece su iPhone 11pro,esce(Watch,galleria quadranti,scopri))booo

Così, come dire, su 2 piedi e con le info che abbiamo, posso solo confermarti che su iPhone 11 Pro, nell’app Watch le 3 icone in basso sono Apple Watch - Galleria quadranti - Scopri”.

Inizierei con un riavvio di tutti i dispositivi, accertandomi poi dalle varie impostazioni, generali, aggiornamento software che tutti i dispositivi siano aggiornati correttamente.

Qualora dovessero esserci ancora noie, il Watch in questione andrebbe ripristinato, seguendo le procedure Apple, effettuando poi un nuovo paring con l’iPhone di riferimento

Proverò a fare un ripristino .grazie .

Ho provato a fare un ripristino di Watch ma non cambia niente ,può essere che devo fare un ripristino anche dell’iPhone??cosa mi consigli ,ci sono solo i nuovi (gmt,cronografo pro,conteggio

Solo per “sicurezza”
Prova a cliccare in basso su Apple Watch, poi generali, info e controlla cosa scrive alla voce “versione”

7.0(18r382)

…eppure è quella giusta…

Quando hai fatto il ripristino di Apple Watch, ti ha fatto ripetere anche l’associazione con l’iPhone?

Hanno rilasciato iOS 14.0.1
Prova ad aggiornare

Ok grazie proverò

Ho fatto il ripristino da vecchio backup,onestamente non ti saprei dire perché è il telefono e orologio di mia moglie ,e non mi trovo a casa oggi

Non ci capisco più niente su iPhone X di mia moglie vado per fare aggiornamento è mi da che è aggiornato 14.2,e non sono uno sviluppatore :man_facepalming:t2:

Se ha 14.2 ha per forza il profilo sviluppatore installato… altrimenti non potrebbe avere per nessun motivo il firmware in beta

Ti posso assicurare di no,e il telefono di mia moglie ,non c’è lo nemmeno io che possiedo iPhone da 1oanni dall’ iPhone 3g

Mi Sto arrivando! Che devo ripristinare ,ma tutto questo è molto strano

Se devo ripristinare devo farlo via OTA ,o devo per forza farlo col Mac…scusami se ti stresso ma è molto strano

Buongiorno,
in primis ti chiedo, per favore… se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora postato, modifica il tuo ultimo messaggio.

Il ripristino può avvenire solo tramite iTunes. In modalità Over The Air, puoi solo aggiornare.

buona sera a tutti…anche io ho un problema con i quadranti dopo aver installato l’aggiornamento 7.1 . Su qualsiasi quadrante inserisco non riesco a visualizzare la data. Ho provato anche a resettare l’orologio ma non ho risolto nulla, quando creo il quadrante mi fa mettere la data ma poi quando l’aggiungo all’orologio sparisce e non c’è modo di inserirla