Problema mail

Mi accorgo dopo un paio di gg. che ho aggiornato il mio 3g alla 2.1 che non funzionano le mail: tappo l’icona e la schermata si chiude subito!
L’iPhone era jailbreakkato con WinPwn 2,5 alla 2.0.2, poi ha crashato causa malfunzionamento di Categories. Ho ripristinato attraverso iTunes il fw originale e poi aggiornato sempre canonicamente da iTunes al 2.1. Ora mi trovo sta sorpresa. Prima del ripristino avevo disattivato con BossPrefs uno dei 4 account gmail. Gli account sono ancora presenti nel device, con quello disattivato (ancora inattivo, che non riesco a riattivare e neanche a cancellare).
Qualcuno mi può aiutare?:crying:

usa il tasto cerca…
Cmq…
Da bossprefs clicca su more e poi fix user dir permissions e riavvia l’iphone…
Dovrebbe andare…

Grazie. In effetti col cerca avevo trovato questo suggerimento. Il problema è che che non ho più BossPrefs avendo ripristinato prima al 2.0.2 e poi al 2.1 originali. Penso che farò un ripristino con back up (e vai con le solite 4 ore…) e se non funziona ne faccio un altro configurando l’iPhone come nuovo, così lo ripulisco per bene (i dati, cioè contatti, calendario, suonerie, apps, posso reinstallarli nella riconfigurazione, esatto?). Terza alternativa aspetto qualche giorno e faccio il nuovo jailbreak con WinPwn 3.0. Che ne dici?
Grazie dell’interessamento, intanto.:confused1:

Fiiuuuu !! Mi è bastato un ripristino con back up! Ora le mail sono tornate e ho tutto a posto. Da notare che stavolta il ripristino ha richiesto un quarto d’ora anzichè le solite 3/4 ore: forse merito del 2.1?

:thumbsup: