Problema mail Hotmail

Ciao a tutti,
Io ho fatto in modo di avere la mia mail Semplicemente cliccando sull’app della posta elettronica; il problema è che se mi arrivano mail e io le cancello quando esco dall’applicazione e la chiudo le email eliminate ritornano nella casella e non so per quale motivo…
Potete aiuttarmi?

Configura hotmail tramite la funzione microsoft exchange. Funziona perfettamente ed è anche in push.

Il problema non è configurarla ma che se io cancello le email mi ritornano e me le segna non lette…

Come l’hai configurata? Hai settato pop3 e smtp?

L’ho configurata come diceva il link che mi hai linkato nella tua risposta precedente e anche configurandolo il quel modo cancello la mail ma appena chiudo l’app ricompare

Io l’ho configurata tramite la guida riportata nel post e non ho nessun problema ! Prova a cancellare l’account e a reinserirlo!

Ho gia provato a cancellare l’account da iPhone e poi a rinserirlo tramite la guida nel post ma non si risolve niente e non so per quale motivo!

chiedo aiuto per configurazione mail hotmail su iphone 3gs.
indirizzo: …@hotmail.it
password : ********

POP
posta in arrivo
nome host : pop3.live.com
nome utente …@homail.it
Password : ********

posta in uscita
nome host : smtp.live.com
nome utente …@hotmail.it
Password : *********

smtp.live.com
SSL attivato
Porta server 995

… Questi sono i dati che ho trovato cercando su forum e affini… ma non riesco a farla partire.
Ne in entrata ne in uscita…

Qualcuno può aiutarmi? grazi Michele.

Ma questo account ce l’hai solo sul telefono?Io uso imap al posto di pop e non ho avuto più problemi