problema mail hotmail iphone 4s ios 6

Ciao a tutti, avevo bisogno di una mano per quanto riguarda le mail…

vi spiego… io ovviamente su pc ho già un account hotmail,
volevo impostarlo su iphone in modo da ricevere poi le mail li… sempre a portata di mano…

chiarisco che ci avevo già provato, creando semplicemente in MAIL un nuovo account, selezionando HOTMAIL, e mettendo appunto quello già esistente che ho sul pc. ma notifiche non mi arrivavano, e in piu PROBLEMA BATTERIA… la batteria se la mangia in questo modo…

Ho iphone 4S di 2-3 mesi, quindi è relativamente nuovo…

Suggerimenti !!!
Come faccio ad avere la mail di hotmail e che mi riceva appunto le notifiche in tempo reale quando mi arrivano mail ?

seconda cosa… voi che magari già l’avete… la batteria com’è in questa circostanza ?
disarmante come si mangia la batteria ? io attualmente apro l’app MESSANGER e in alto a dx, clicco nelle mail e le leggo… ci metto 2 secondi. se per avere le notifiche mail e creare account mi consuma il triplo della batteria, non ne vale la pena ovviamente.

da impostazioni/posta contatti calendari/scarica nuovi dati/avanzate… scegli la mail interessata e seleziona “push” se disponibile…

Ma la batteria ^? quanto ti dura con le notifiche push attive appunto per le mail ?

beh la consuma unpo di più però non eccessivamente. :slight_smile:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Per attivare le notifiche: impostazioni/posta contatti calendari/scarica nuovi dati/avanzate… scegli la mail interessata e seleziona “push”
Per rendere la batteria migliore:
La batteria di iPhone 4s è facilmente scaricabile quindi è bene:
-aggiornare costantemente il proprio telefono, in quanto apple cerca sempre nuove soluzioni per migliorare la durata di essa.

• disattivare funzioni inutilizzate come TECNOLOGIA 3G, WIFI, BLUETOOTH e REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLA LUMINOSITA’…
  • far scaricare completamente il telefono fino a farlo spegnere ALMENO UNA VOLTA AL MESE e caricarlo COMPLETAMENTE a dispositivo spento (nonostante si riaccenda automaticamente).

<Luca>

Luca,lo spam è vietato…evita grazie :wink:

Il problema batteria è un problema serio… a me dura 2 giorni, come ho detto prima, lo carico un gg si e uno no… però appunto 3G lo uso sporadicamente, e sono quando mi serve veramente (es per vedere nuove app in appstore… usare facebook… navigare in safari… punto…) per il resto uso internet normale, sia per whatsapp ke per vedere le mail (iN messanger) che per aprire app sullo sport, sulla serieA etc… etc… appunto wiifi lo uso solo a casa in sostituz delle cose che farei con il 3G se fossi fuori casa… localizzazione ho solo 2-3 app indispensabili, come siri… prezzi benzina… forse la fotocamera… il resto lo attivo quando mi serve (Come Sigyc il navigatore…)…
mando tanti mex… chiamo normale, diciamo nella norma… uso whatsapp… gioco normale… non tantissimo ma nemmeno poco… e appunto la batteria m dura 2 giorni… cosi mi trovo bene…
NON VORREI CHE ATTIVANDO MAIL poi m durasse la metà! a quel punto, tanto appunto come ho già detto apro messanger e clicco nelle mail per leggerle… ci metto 5 secondi, se per avere maggior comodità la batteria mi deve durare la metà… non ne vale assolutamente la pena…

ma app ke facciano la stessa cosa gratuite ovviamente, che siano buone ?
avevo visto mailbox o qlcs del genere, ma costava 7 euro… (fuori di testa!!!)

Voi cosa dite per la batteria ?!!

Io arrivo appena a sera senza push tutto on