Problema mail e app, link che mandano a una schermata nera

Salve a tutti,
Come da titolo ho un problema con le mail e le app, quando cerco di aprire un link tramite mail o app (anche iPhone Italia ), succede che mi appare una schermata nera, e per tornare a vedere la mia springboard devo bloccare e poi sbloccare il Cell…insomma è una cosa davvero fastidiosa, che ho cercato di risolvere cancellando anche dei tweak che secondo me potevano fare conflitto, ma senza risultati.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo

Problema mail e app, link che mandano a una schermata nera

Che tweek e repo possiedi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao
Allora come tweak possiedo:
3DBoard, Accelerate, Action Menu, Activator, Air Blue Sharing, AppCent, AquaBoard, Assistant Language+, Assistant Extendions, Barrel, BrowseInApp, Chrome Download Manager, ChromeCustomization, CyDelete, Dashboard X, Dater, Display Recorder, DisplayCandy, FullScreen for Safari, Graviboard, Homescreen Settings, iKeywi, Infinifolders, International Locations, KillBackground, MissionBoard Pro, Respring Fast, SBRotator 6, SwipeBack, SwipeShiftCaret, UnlockFX, WinterBoard, xCon e Zephyr…
Ne sono tanti xD, però questi sono i tweak che avevo anche prima che si presentasse il problema infatti quelli scaricati in questi giorni e ieri li ho eliminati tutti.
Poi come repo possiedo:
BigBoss, Cydia/Telesphoreo, ******o.us, ******, io, ModMyi.com, RPetri.ch Repository, *****ize, ZodTTD & MacCiti
Anche per quanto riguarda le repo le ho installate prima del problema e funzionava tutto…
Scusa per il testamento ho davvero tante cose :S

Problema mail e app, link che mandano a una schermata nera

Il problema è tutta la pirateria che possiedi.

Ripristina tutto e non riprendere il backup

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk