Problema mail doppie in cartella Inviate

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chiunque volesse e potesse aiutarmi. Sono possessore di un iPhone X Max 128 GB, che uso per lavoro. Su questo telefono ho installata da sempre una mail Exchange che utilizzo quotidianamente e ripetutamente. Sostanzialmente il problema è che da quando ho fatto ultimo aggiornamento (o comunque poco dopo averlo fatto) ogni volta che invio una mail, in posta inviata mi ritrovo lo stesso messaggio per ben due volte (seppure questo venga inviato una sola volta). Ho provato di tutto, Reset Network System (soluzione che ha cancellato il problema per due giorni), disinstallare e reinstallare account, contattare il servizio clienti con ausilio in remoto (loro mi hanno detto che è un problema che hanno riscontrato e che risolveranno ma ad un mese ancora nulla)… Niente! Il poblema è ancora li, e per chi ci lavora, con le mail, vi assicuro che è fastidioso. Da premettere che sul Mac e sull’ipad pur avendo la stessa mail, non ho riscontrato alcun problema. Non mi resta come tentativo che fare il downgrade (Che manco so come si fa!!!). Help please