Problema mail dopo aggiornamento

Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato alla versione 2.1 ho riscontrato un problema con le mail. Premettendo che uso come gestore email e che prima dell’aggiornamento ho sempre inviato e ricevuto senza problemi, da allora non riesco a inviare ne a ricevere.

O mi dice che l’indirizzo non è corretto (impossibile, provando più volte con me stesso per testare) o che le impostazioni sono errate (anch’esso impossibile perchè ho controllato più di una volta con Outlook con il quale si sincronizza in automatico).

Come posso risolvere?

Grazie. :stuck_out_tongue:

Problemi Firmware 2.1: l’applicazione Mail non funziona correttamente - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Già letta quella notizia, ma non mi è stata d’aiuto. Le impostazioni regionali sono ok, e non so se facendo il ripristina vado a perdere tutto o solo le impostazioni della mail.

se fai il ripristino con itunes vai a riprendere tutto non solo le impostazioni mail,
potresti provare con Esclusiva: iTunesBackupRestore, per ripristinare un backup dell’iPhone senza utilizzare iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Uhm il mio problema è che il mio iPhone non ha fatto il jailbrake! Ma possibile che a nessuno sia capitato lo stesso problema?

Nessuno sa come risolvere? Continuo a non inviare mail!

per caso dopo il ripristino hai ripreso vekki backup??? come al solito sono quelli ke danno problemi, specialmente a Mail

Non ho fatto ripristini, ho semplicemente aggiornato alla 2.1. Comunque ho risolto, cancellando le impostazioni della mail e rimettendole daccapo, uguali a quelle che erano inserite. Ora in uscita e in entrata funziona tutto alla perfezione.