Ciao a tutti,
qualche giorno fa mi sono reso conto che lo schermo del mio iphone 4S, del dicembre 2011, presenta in alto a sinistra, vicino i tasti del volume, una macchia gialla.
Ho chiamato la apple e da quanto mi ha detto l’operatore, avendolo acquistato in uno store di un’altra città dovrei portarlo lì per la garanzia. Io ora vivo altrove e quindi la cosa mi creerebbe problemi. Inoltre mi ha chiesto lo scontrino che io purtroppo non ho.
Secondo voi posso sperare nella riparazione in garanzia anche nell’ apple store della mia città e senza scontrino?
Grazie
Problema macchia gialla schermo-garanzia
Se hai la possibilità fissa l’appuntamento presso un apple store al Genius Bar oppure presso un centro autorizzato apple, li puoi trovare sul loro sito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu dove lo hai comprato ?
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
All’ apple store di firenze (nel cc “I Gigli”). Ora vivo a Roma però.
Fissa un appuntamento col genius nello store che ti è più comodo
Parlarne di persona è la cosa migliore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ieri sono andato all’appuntamento fissato col genius bar e l’iphone mi è stato sostituito con uno nuovo senza richiesta di scontrino (ho solo specificato che lo avevo comprato in un apple store).
Unico dubbio: mi hanno mandato una mail di “Autorizzazione e conferma del servizio di assistenza dell’Apple Store” in cui si parla di un importo dovuto di 199,98€. E’ un semplice riepilogo dell’intervento?
ciao, premesso che la domanda qui dentro è off topic…
si, è un riepilogo del servizio offerto e il prezzo del dispositivo sostitutivo consegnato, se avessero voluto dei soldi,te li avrebbero chiesti sicuramente prima della consegna.
Decisamente!!!