Problema MacBook Pro 14 acquistato da unieuro

Ciao buongiorno sono nuovo del forum, intanto buongiorno e grazie in anticipo ai moderatori e ai ragazzi per l’accoglienza. Vorrei esporvi un problema ho acquistato in negozio da unieuro un MacBook Pro 14 m1 pro 8 cpu e 14 cpu ssd da 512, ma il caricatore è da 96 watt integrato nella scatola . Fin qui tutto ok … apparte il dubbio perché tutto base tranne il caricatore ???
Il problema è che una volta sballato lo scatolo marrone , spellicolato la scatola del Mac girandola mi sono accorto che manca un adesivo dietro … quello rettangolare , dove vi è scritto il modello di MacBook ram e ssd . Non so se mi son spiegato …
Non vorrei di un Mac scartato o con problemi … non capisco la mancanza di questa cosa .
Grazie in anticipo
Nicola

Ciao il caricatore da 96W dovrebbe essere incluso senza extra prezzo nei modelli di MBP con chip M1 pro da 10 core e GPU 14 core e Neural Engine da 16 core.

La convenzione era originale e sigillata ?

Allora acquistato da unieuro , il mio era nuovo nella confezione marrone da scartare e poi la confezione del Mac era con pellicola . Il prezzo era 2369 praticamente 20 euro in più . Per via dell’alimentatore da 96. L’unico problema è l’adesivo mancante dietro la scatola. Quello orizzontale che specifica ssd e ram . Però vedenti la fattura il prezzo era 2369 ovvero 20 euro in più per via dell alimentatore integrato da 96 . Come se lo avessero ordinato da Apple … perché solo sul sito Apple puoi avere l’alimentatore da 96.
Comunque la mancanza dell’ adesivo ? Dimenticanza ??

Non saprei se l’adesivo sia una mancanza.
Io proverei a sentire telefonicamente l’assistenza per togliermi qualche dubbio.

Adesso ti dico la mia, semplice opinione personale ovviamente.
Certe cose, preferisco prenderle in Apple, li le vedo, apro la confezione con loro mi tolgo ogni dubbio se ci fosse qualcosa che non mi torna.

Certo magari non trovi offerte che altri offrono

Ciao ti ringrazio per la risposta , il Mac sono andati a prenderlo in magazzino e aveva la scatola marrone che ha quando uno lo compra on line poi aprendolo era sigillato. Quindi non credo che ci fosse qualcosa di strano . L’unica cosa é che realmente sull offerta di unieuro diceva mac 14 pro m1 pro 8 cpu e 14 gpu con alimentatore da 96 . Io credevo fosse uno sbaglio invece l’alimentatore é 96 … meglio così . Io spero che non sia un Mac con problemi e quindi mandato via da Apple è preso da negozi terze parti . Però era tutto sigillato. Qualcuno ha mai avuto esperienze simili ? Magari adesivi mancanti ?

Ma scusa, toglimi una curiosità!! Lo hai provato questo mac? Hai rilevato dei problemi? Perchè se è intonso e non ha nessun problema visibile nell’utilizzo che ne fai, quale sarebbe il problema? Non credo che una catena come unieuro ti venda un computer ricondizionato non pensi? Perlomeno a me sono sempre sembrate gente seria e di roba ce ne ho acquistata abbastanza nel tempo.

Ciao , si sì le scatole erano perfettamente sigillate … no ricondizionato no assolutamente. La cosa strana è il caricatore da 96 sul modello base … e poi questo adesivo dietro la scatola , quello stretto e lungo che identifica la memoria unificata e l’ssd. Era solo curiosità …