Problema Luminosità schermo

Ragazzi dopo aver fatto l’aggiornamento a 8.3 sto notando una cosa strana, ogni tanto appena sblocco il cell la lumonisità dello schermo cambia in automatico,all’inizio pensavo che ero io ad aumentarla o dimunuirla senza accorgemene,ma poi mi sono accorto che nn è così, a qualcuno di voi sta capitando la stessa cosa o se c’è un modo per risolvere questo problema?

Luminosità schermo

Ciao :slight_smile: dovresti modificare il titolo per renderlo il più specifico possibile, così da inquadrare al meglio il problema, grazie :slight_smile:
Per fare ciò: modifica messaggio => mod avanzata => titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il titolo è ancora generico. “Problema”, non spiega il difetto che ha il tuo dispositivo. Nel titolo, deve essere spiegato brevemente il tutto.
Modifica il titolo come richiesto o sarò costretto a chiudere.

và meglio così?

Grazie.

Problema Luminosità schermo

Mi collego alla discussione perché oggi mi sta capitando una cosa strana…ho la luminosità al massimo,disattivato la funzione luminosità automatica,lo schermo fa a random degli sbalzi,a volte cala (tipo 30%) poi si riprende al massimo…comunque in entrambi i casi la barra della luminosità è sempre al massimo…me lo fa con tutte le app e ho anche provato riavvio forzato…vi è capitato???

Edit e comunque anche spostando la levetta massimo non mi sembra effettivamente luminosissimo…avete presente quando tenete premuto il tasto sul livello massimo???bene in quel caso si vede molto luminoso,ma quando mollo il dito la luminosità è minore

Edit 2 c’è un modo per testare la luminosità del dispositivo?

Edit 3 probabilmente ho capito il motivo…sono in piscina…fa caldo…probabilmente come letto in altre discussioni il surriscaldamento è il motivo di questi sbalzi

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.3

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio iPhone 6 16 GB i OS 8.3.

La luminosità dello schermo si abbassa da sola nonostante io abbia la luminosità al massimo e la luminosità automatica disattivata.

Ho ripristinato tutto. Niente
non so cosa fare.

In rete dicono che è un problema software perchè comune a molti dispositivi. Ma l’assistenza Apple non sa che pesci prendere.
Qualcuno mi può aiutare per favore.

Grazie!