Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

niente da fare…metto sotto una lampadina,sposto il cursore manualmente ma la luminosità rimane sempre uguale…

Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

Prima metti la levetta al minimo e poi mettila sotto la fonte di luce

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

Disabilità la luminosità automatica, vai in una stanza il più buio possibile, metti la luminosità al minimo e riattiva la luminosità automatica. Ora esci dalla stanza e metti il dispositivo (sbloccato ovviamente) sotto una fonte di luce :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

tutto fatto senza nessun risultato!!!

Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

Allora ti resta solo l’assistenza…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

Purtroppo si…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

vado direttamente o devo prendere l’appuntamento???

Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

Ti consiglio di andare per appuntamento, andando così a vuoto rischieresti solo di sprecare del tempo :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok grazie mille =D

Problema luminosità dopo rimozione jailbreak

Di niente. Facci sapere come va e… In bocca al lupo :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

crepi :slight_smile:

adesso addirittura si riavvia da solo quasi ogni 5 minuti…prima per sbloccarlo ho dovuto ripristinarlo per l’ennesima volta…si bloccava sulla mela che piano piano diventa sempre più scura…e poi quando riaccendevo si vedevano tipo le ombre bianche dello schermo, come se avessi fatto uno screenshot alla precedente schermata, che pian piano scompariva…non so più come fare… :’(

l’ assistenza è necessaria…purtroppo il tuo dispositivo ha qualche problema hardware.

mi auguro solo che dopo aver fatto 30 km di strada poi almeno non funzioni correttamente arrivato li perchè glielo rompo li dentro davanti a loro!!! >.<

loro fanno dei controlli approfonditi…e se qualcosa di danneggiato c’è, loro lo rileveranno.

ma dato che io ho ftt l’apple care loro me lo sostituiscono se rilevano il problema no???e poi l’apple care ricade sull’altro oppure poi si annulla???

l’ apple care è un’ estensione della garanzia che ti porta ad avere il secondo anno con apple anziché con il rivenditore (nel caso non sia apple)…

beh ovviamente se sei nei 2 anni di garanzia e il danno c’è e non è causato da te, la sostituzione verrà effettuata…la garanzia restante,si trasferisce nel secondo dispositivo…compreso di apple care.

grazie mille delle spiegazioni =)

di niente :wink: