Ciao a tutti!! Scrivo per chiedere aiuto riguardo un problema che ho sul mio iPhone 5 16GB per vedere se qualcuno con lo stesso problema ha risolto o può darmi una mano… Allora appena comprato il sensore di luminosità dello schermo funzionava benissimo, ora è da 3 giorni che la luminosità dello schermo non si regola più in base alla luce che c’è all’esterno… Come mai? Penate ke un ripristino basti oppure è un problema più serio? Perché volendo ho l’assicurazione ma mi scoccia sostituirlo per questo motivo…
Grazie in anticipo !!
Pensate non penate scusate
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
bastava semplicemente editare
inoltre,
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Prova a ripristinare, ma ti direi esser un bug di iOS6, riconosciuto in altri telefoni. Ci son altri thread a riguardo nel forum
Ho già letto un 3D simile penso sia proprio un bug di iOS
E’ capitato a molti in occasione del nuovo iOS6, poi provare con un ripristino ma essendo un problema minore io aspetterei un nuovo aggiornamento da Apple…
Confermo che è un problema che hanno in molti se non tutti, succede sia a me che a mio figlio su iPhone 5 e idem su iPad 3.
Abbiamo esposto il problema ad un omino blu in un AS e ci ha confermato il bug software, speriamo sistemino con il prossimo aggiornamento.
Moderazione ignorata, inoltre è presente un thread identico aperto solamente due giorni fa: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/107443-sensore-luminosita-automatica-quale.html
Prima di creare una nuova discussione utilizzate il tasto cerca.
Chiudo