Problema logo [carrier] grigio nella home ....

Allora sono in possesso di un’iphone 2g versione: 2.2 jaillbreak, mi sono installato da cydia l’applicazione che mi permette di visualizzare il logo del mio operatore (Wind) carrierBundle , arriviamo al punto il mio problema è che nella home vedo il logo wind ed il segnale wifi di colore grigio , invece se entro nell’impostazioni il logo wind diventa arancione (colore originale) ed le barre del segnale wifi riprendono il loro colore blu!

Adesso vorrei sapere come fare per farli prendere colore in home??

Help aiutatemi ho solo 11 anni ! :scared:

se non erro il colore cambia in base al colore della barra, quindi non credo si possa fare qualcosa

wow 11 anni…complimenti! io sono diventato iPhone User a 13! :wink:
comunque è fatto proprio così…almenochè non te ne crei uno personalizzato - leggi qui - non penso si possa fare altro…

gentilmente puoi utilizzare il carattere standard?
sezione errata sposto

scusate per il font , ho ricevuto un’iphone con lcd rotto e batteria che si scaricava tutta subito , ho cambiato tutto io fai da te e poi infine ho jailbreak …

Ma mi sembra strano perchè se vado in ssh e vado a vedere il logo , il logo è colorato!
Cioè puoi essere nelle impostazioni , pagine web (safari) ecc… mi esce colorato , poi nella home ho tutto grigio , appena posso rilascio screen (Che programma uso?)