Problema login sul web

Ciao a tutti :slight_smile:

ho un’iPhone 3gs da 32gb ho una sim vodafon

La navigazione va bene ,soltanto che devo fare dei login per vedere la posta,entrare nei forum,nei siti ecc…
in alto difianco al nome del sito c’è un lucchetto chiuso,e se provo a inserire dati e pass non mi fa entrare,spesso dice sessione scaduta anche se non sono entrato.

volevo fare anche una domanda generale,ma iPhone come si puo proteggere da Virus e altri pericoli derivanti dal web???

grazie mille ^^

Virus credo nulla. Per il problema che hai, prova a cancellare la cache e i dati recenti…

i dati recenti li cancello spesso,cosi da tenerlo “pulito”
altre soluzioni??

Come gi’ ti hanno risposto è qs del tutto improbabile che l’iphone becchi qualche virus, oltre a cancellare come suggerito sopra, cancella anche i cookie e vedi cosa succede.

Ieri sera ho cancellato i Cookie, i Dati recenti e anche la Cronologia,soltanto che non riesco a fare ugualmente login nei siti, nei forum ecc
:frowning:

ma in tutti o in alcuni particolari? potrebbe essere che siano siti o forum ottimizzati per IE, quindi non compatibili e/o non funzionanti in alcuni step con safari

con tutti quanti,in alto difianco al nome del sito/forum compare un lucchetto quando sono nelle pagine per fare login :frowning:

controlla in impotazioni > generale > restrizioni, che sia tutto disattivato.

ma qst problema te lo ha fatto da sempre oppure hai installato di recente qlc applicazione particolare

@Ulisse
iPhone l’ha comprato mio babbo meno di 1 settimana fa,non ho installato niente ne smanettato qualcosa al suo interno,è ancora tutto bello pulito.

stasera quando l’ho a casa ci guardo e vi faccio sapere

alla voce restrizioni difianco c’è scritto NO…

non è neanche quello

Direi che necessita di ripristino SENZA prendere l’ultimo backup, dopodichè…Apple hot line!

cosa vuol dire quello che hai detto??
l’ho da poco non so fare molto e non comprendo ancora i termini… XD

qnd lo colleghi ad itunes lo ripristini e lo configuri come nuovo dispositivo, qst intendeva link :slight_smile:

mi puoi dire dopo che lo collego al pc come faccio??
come ho gia detto son n00b in tutto e per tutto a questo argomento.

grazie mille per la pazienza ^^

una volta collegato ad itunes fai ripristina e ti scarica in automatico il fw

Hai risolto???

Risolto :D:D:D:D:D

ho fatto il ripristino come mi avete consigliato,e ora funziona

GRAZIE :smiley:

appena ho bisogno tornerò sul forum!! credo molto presto :wink: