Problema Login in Safari

Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato ad iOS 7 (adesso ho 7.0.3) ho un problema molto grave nel loggarmi sui siti attraverso Safari. Mi spiego meglio: aprendo un sito mobile ed entrando nella pagina login inserisco Username e Password, e premendo Login ritorna sulla stessa pagina, come se non fosse successo niente. Ho già letto in giro di impostare il blocco dei Cookies a “Mai” e l’ho fatto. Ho anche già cancellato sia Cronologia che Cookies&Dati ma niente, il problema (molto fastidioso) continua a persistere. Come posso fare? Grazie in anticipo!

Ciao,é un problema con un solo sito o con tutte le pagine di login in generale?

Se dovessi loggarti per esempio a questo forum,avresti lo stesso problema?

In un solo sito! È questo che mi sembra strano… Dall’ipad e dal mac nessun problema, dall’iPhone niente…

prova a fare una pulizia del sistema dell iphone con phoneclean per pc :wink:

Per mac conosci qualche programma simile? Grazie mille del consiglio comunque :smiley:

Problema Login in Safari

Se è un problema di cookies non é che magari per sbaglio hai attivato la navigazione privata di safari?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, la navigazione è normale…

Se ti capita con un solo sito mi sa che è qualcosa nel codice di quella pagina che ti torna indietro in loop. Come se non riconoscesse il browser

Anche se con altri account sullo stesso iphone funziona? (Username e Password sono giusti, ho ricontrollato anche quello, non si sa mai)