Problema lockscreen in carica e lockinfo

Ciao a tutti da poco ho scaricato lockinfo sul mio iphone 4 (davvero molto bello) e anche il plugin stile HTC, per quanto riguarda l’ orologio (l’ originale nella schermata lookscreen) ho scaricato un tweak che permette di nasconderlo in modo da visualizzare quello dell’ HTC.
Adesso però c’è un altro problema che non so come si risolva (se si può…) ovvero quando metto in carica la batteria nella lookscreen c’è la schermata di lockinfo che sovrappone quella originale dove c’è la batteria in carica.
Come posso togliere quella di lookinfo durante la carica in modo da lasciare la schermata originale con la batteria?
Grazie a tutti per le risposte.

vai in lockinfo/lockscreen/visibilità adesso devi abilitare un comando a tua scelta, io per esempio ho scelto “Pressione” (mantenere premuto sulla barra di stato), in questo modo ogni volta che è in schermata blocco pigiando e mantenendo sulla barra di stato scompare la schermata di Lockinfo e compare quella di defoult di iphone, rieseguendo il comando compare di nuovo Lockinfo!
stessa cosa quando lo metti in carica, pigi sulla barra di stato ed il gioco è fatto!

Esatto tutto quello che ti ha detto cons. Aggiungo solo che, come da tua richiesta, temo che il passaggio in automatico alla “vecchia” schermata quando il telefono è in carica non sia possibile

si infatti, anche se secondo me è una cosa poco utile, tanto quando il telefono è in carica ed è in lockscreen dopo un po va in standby, quindi l’utilità del cambio automatico non la vedo!

Ok raga grazie per le info però volevo chiedervi, ma io l ‘ho attivata la pressione (infatti lookinfo si disattiva) però appena blocco il cell e riapro la lookscreen appare di nuovo lookinfo sovrapposta all’ originale quindi è inutile fare questo passaggio…

a me non fa cosi, rimane l’ultima impostazione che gli ho dato!
hai provato a riavviare?

Certo, il funzionamento normale è proprio così! Altrimenti lo puoi disattivare e fare il procedimento inverso, ma non continuo a vederne l’utilità

[QUOTE=cons;360750]a me non fa cosi, rimane l’ultima impostazione che gli ho dato! [QUOTE]

Ma sei sicuro cons di questo?

[QUOTE=Stefan;360755][QUOTE=cons;360750]a me non fa cosi, rimane l’ultima impostazione che gli ho dato!

Ma sei sicuro cons di questo?

si,ho appena provato, sia se lo metto in carica sia no!

Comunque se si riattiva appena lo blocchi allora concordo con Stefan è inutile …

si è chiaro, non so dirvi perchè a voi non va!

Comunque cons io ho provato a riavviare ma mi da lo stesso problema puoddarsi hai il programma settato in modo diverso… ma in quale però…

A me non funziona così in questa situazione. Se blocco il telefono poi la schermata di lockinfo ritorna

Raga ho anche notato da quando ho installato lookinfo (cioè oggi) che il wifi rimane connesso anche quando blocchi il cell anche a voi fa cosi?

proprio ieri su cydia c’era l’aggiornamento, l’hai fatto?puo essere quello?

Sì, ho aggiornato quindi non è quello

Si stamane ho aggiornato 2 cose una tra cui sbsetting che ha aggiunto la funzione aereo l’ altra non ricordo ma anche a te fa cosi?

ho trovato, nelle impostazioni /lockscreen disabilitate "Reset Visibility!

si l’ ho trovata anche io in questo momento infatti stavo riavviando mo vedo se va

Ok adesso funge =)