Ciao a tutti.
Vi scrivo perché ho un problema nella lockscreen dell’iphone.
Si è formata una cornice nera che riduce di qualche millimetro le dimensioni dello schermo.
Come da foto, si vede una linee nera in alto:
Ho il JB e non ho scaricato nulla di illegale.
Negli ultimi due giorni ho scaricato insomnia e zeppelin e dato che si è verificato questo problema li ho cancellati entrambi, senza ottenere alcun risultato.
Vi prego non ditemi di fare il ripristino :crying::crying::crying::crying::crying:
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca degli stessi argomenti, anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Ho fatto delle prove e ti comunico di aver scritto una cavolata. ho sempre ridimensionato male le immagini io.
La tua, sicuro sia correttamente dimensionata?! perchè io ho un’immagine a centro schermo, se però la sollevo, così da farla comparire all’altezza dell’operatore, mi lascia un millimetro di spazio di cornice. Presumo sia normale … a questo punto
Bene! Solo una cosa: per le prossime volte attento ai multipost, eventualmente modifica il tuo ultimo messaggio senza farne un altro subito sotto, rischi di finire nel filtro antispam. Sono consentiti up ogni 3 giorni, grazie.