Ciao a tutti,
dopo haver installato il CF3.1 e Lock Calendar mi compare sula LockScreen: No Calendar Entries e difatti se entro in Impostazioni/Lock Calendar accanto a Calendars ce lo 0 e se provo a entrarci per scegliere quali calendari mettere sulla LockScreen mi appare uno scermo vuoto che proma con il 3.0 haveva i vari calendari per selezionarli?
Per me questa e una aplicazione ideale e se qualcuno ne conosce di migliori me lo fa sapere cosi magari la provo?
E sucesso ancora a qualcuno?
Grazie.
Gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo update che risolve i problemi con il 3.1 e difatti dopo l update non mi da piu problemi.
Un Ciao a tutti.
Io ho il firm 3.0 su un 3Gs e mi va in safemode e non riesco a farlo partire…
L’ho dovuto cancellare sperando in un altro aggiornamento che lo renda di nuovo compatibile con il firm 3.0
Stamattina e uscito dinuovo un altro update, provalo magari ora ti andra bene.
Appena installato sul mio 3gs aggiornato con l’ultimo fw: non vedo l’icona dell’app n’è il calendario sul lock screen. Ciao
Ciao a tutti,
posto qui perchè non mi sembrava il caso di aprire un’altra discussione!
Ho un iphone 3gs comprato a luglio, con OS 3.1.2 JB e ho scaricato Lock Calendar. Mi son trovata sempre benissimo fino a quando, stamattina, ho aggiornato un po’ di app di Cydia e mi è sparito ogni appuntamento (e la scritta che esce quando non ci sono appuntamenti) dalla schermata di sblocco.
Mi spiego meglio: nelle impostazione c’è ancora Lock calendar attivato, ecc, ma nella schermata di sblocco è sparito tutto, non ci sono più appuntamenti o scritte solo orario, data e sfondo… Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo??
Grazie in anticipo