Problema Localizzazione (Sono a Parigi)

Apro questa discussione dopo aver cercato sul forum problematica simile ma non trovata.
Ieri su segnalazione di Iphoneitalia ho scaricato Aroundme (applicazione davvero utile) provata e tutto ok.
Stamane in fila alla posta, in un piccolo paesino della mia provincia ,attivo Aroundme per vedere cosa ce nelle vicinanze.
Stranissimo l applicazioni mi indica che sono a Parigi nei pressi di opera’ e consequensialmente mi indica tutto quello che ce nelle vicinanze.
Rimango basito ma penso che puo succedere,allora che faccio esco dalla applicazione e rientro la stessa cosa.
Allora decido di spegnere il telefono e riaccendere ma stavolta decido di aprire la mappa per vedere dove mi localizza…Di nuovo Parigi.
Non so cosa fare vi prego di aiutarmi
Se potesse essere utile ho un Iphone 16gb Firmware originale (mai toccato)ultima versione.

Peppe sta cosa è alquanto singolare…non saprei cosa potrebbe essere…però ti consiglio una app simile ovvero Locly…non è in italiano ma è gratuita…
:thumbup1:

se apri googlemap dove vieni localizzato?

Sto provando adesso…
Comunque sono rientrato in ufficio da me ho provato e tutto sembra essersi sistemato