presente!!! ecco quello che la notte si sognla la mela col fondo nero!
Fatti una MAREA di ripristini, dfu, con backup senza backup, ho cancellato itunes , l ho reinstallato … insomma l iphone sta più sulla scrivania a “riscriversi” che nella mia tasca a fare il suo dovere.
Quoto chi dice che portarlo in assistenza può essere un buco nell acqua, il problema è qualche fottuta applicazione che fa crashare il nostro gioellino … vai a capire il prob.
Io cmq l apple l ho contattata tramite 199 e l operatore mi ha detto che candidamente alcune (?) di queste app rilascia no dei files che poi vanno a cozzare con il sistema.
Per assurdo ,insomma, l iphone con 4 o 5 app funziona se ne hai 6 pagine come il mio, il crash è dietro l angolo …
sinceramente non so cosa pensare
La cosa assurda è che le apps non dovrebbero installare niente nel sistema (la dimostrazione sono quelle crakkate che si mettono semplicemente nella directory) quindi non capisco come possono andare in conflitto.
Io per ora sono 3 giorni con poche apps e non ho avuto più crash, ma ho il terrore ad installare nuovi software e sinceramente avere uno “smartphone” per non metterci i programmi mi sembra assurdo.
avevo troppe applicazioni anch’io…più di 40! tutto sommato ho tenuto le meglio!!!
elenco:
Aurora Feint
brain challenge
bubble bash
crash kart
face melter critter crunch bejeweled 2
koi pond…
con queste tutto ok! oggi ho provato ad inserire i due “IDRUM” (club e hip-hop) e non si aprono…quindi tolte subito!
Spero di essere stato utile! le applicazioni che ho funzionano bene senza andare in conflitto!
Fatemi sapere…
Paolo.