Problema Link con App Store

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con l’app store sul mio new iPad 32gb + wifi (nulla di trascendentale ma vorrei riuscire a risolverlo). Se mi trovo su un sito web con link ad applicazioni da scaricare (gratis o a pagamento), cliccando sul link, apre l’App Store ma non la pagina dell’applicazione specifica. Mi trovo a dover poi cercare l’applicazione sulla stringa di ricerca (problema che con l’iPhone non si pone). Alcune volte apre App Store e subito dopo anche iTunes.
Il problema si verifica sia con safari che con chrome.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Flog

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potrebbe essere un errore dell’indicizzazione del link, anche a me è capitato che mi portasse sul sito Apple ma non nella pagina dell’app, occhio pero che l’app sia compatibile con iPad e Iphone, perché potrebbe funzionare su Iphone il link ma non su iPad perché non compatibile.

Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD😸
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno

Ciao hanamichi, grazie per la dritta.
Ciao anche a te Batista, sto facendo una serie di tentativi in base a quanto mi hai scritto. Intanto grazie mille per il consiglio, a breve aggiorno in base alle prove.

Ciao hanamichi, ho corretto il titolo ma sulla lista dei topic rimane quello vecchio.

È giusto così :slight_smile: viene modificato solo nel primo post :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:slight_smile: perfetto!!!

@ Batista:
Ciao Batista. Ho provato solo con link per applicazioni iPad. Solitamente la prima app viene correttamente reindirizzata alla sua pagina sull’app store. Se ne apro altre, viene aperto l’app store ma rimane la pagina della prima app. Se chiudo l’app store, si ricomincia… La prima la apre.

Salve una domanda sono possessore di ipad 3 32 gb wifi+3g jb ios511 per aggiornare a ios6 quale link scegliere da iphoneitalia nn vorrei sbagliare e scaricare un file per un altro èperche vedo vderizon gsm etccc .grazie

Puoi benissimo eseguire un ripristino in dfu con iTunes…ti verrà automaticamente montato iOS 6. In questa discussione sei completamente off topic,presta più attenzione ;).

Sent from my iPad using Tapatalk