Problema linee nere su schermo

Ciao, da giovedi’ ho un problema sullo schermo del mio Iphone5. Mi spiego:
stavo utilizzando l’Iphone, quando l’app di Facebook si e’ bloccata. Allora ho bloccato lo schermo e, quando l’ho sbloccato, ho notato queste linee nere sulla parte bassa di esso.
L’Iphone e’ da tre settimane che mi sta dando problemi, prima si bloccava, poi ha smesso…
Siccome in internet non ho trovato nessuno che aveva riscontrato questo problema, chiedo a voi se avete idea di cosa possa essere

Allego foto
8eafcd2cc879cbf04af5baa220e2baca.jpg

Io ho avuto un problema simile: un alone giallo in alto e sinistra e degli sfarfallii nello schermo. Risolto con un ripristino in dfu

Hai provato con un riavvio forzato?

Supert, fossi in te, come ha detto Alex tenterei prima con un riavvio forzato, ma sinceramente, credo che un ripristino in dfu possa essere ancora più efficace (io non riprenderei nemmeno il backup)

Ciao,
Vedo che il display è stato sostituito e non da Apple. Confermi?
in caso positivo quello sfarfallio dirighe nere, poterebbe essere dovuto al mancato isolamento dei flat :slight_smile:

Nono e’ quello originale. Non puo’ essere dovuto ad un connettore sporco?
Non e’ caduto ne nulla, lo avevo in mano, si e’ impallato e sono comparse ste righe maledette.

Purtroppo, ho gia’ ripristinato in DFU.

PS: Dopo il ripristino in DFU, non mi si collega piu’ il cellulare ad Itunes. Mi dice che Itunes e’ da aggiornare, ma quella che ho e’ la versione piu’ aggiornata.

mmmh mi sembra che il vetro non sia originale.
Oppure almeno è già stato smontato, perchè il tasto home è storto.

Mai stato smontato l’IPhone, se non per cambiare la batteria in un centro Apple :wink:

Il problema con iTunes vi è mai successo?

Ora e’ comparso anche a me un alone giallo… Pero’ in basso a destra…